Discussioni su R101 TV

Difficile capire cosa succederà. Intanto vediamo a fine giugno / inizio luglio se si saprà qualcosa e che cosa. Poi si vedrà. Certo che se R101 dovesse "chiudere" anche la TV farà la stessa fine in teoria... :eusa_think: :icon_rolleyes:

vendita in puro stile biscione, sembra che r101 verrà venduta dalla Mondadori a Mediaset, in pratica rimane tutto in casa..

Di fatto quest'operazione che siginifica? che il canale rimarrà visibile come ora? :eusa_think:

Cioè... la Radio è da anni che stanno cercando di rilanciarla e non ci sono mai riusciti. Gli ascolti sono pochi e non riescono a trovare la giusta strada... E la tv ovviamente segue la radio... :D ;)

La tv è perfetta così com'è :D
Una rotazione musicale h24, tanto nessuno qua sa fare classifiche o altro (vedi MTV Music). E senza radiovisione, che personalmente ha iniziato a stufare :)

Possibile che sbarchi su mux mediaset??????1/2/3/4/

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Direi che 37milioni sono tanti x una radio che non raggiunge ic2cmilioni di ascoltatori sotto ce ' qialcosa. Di altro secondo me' il dab ci cova vedremo. Anzi sentiremo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ormai sembra che il canale manda continuamente video

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ok grazie, quindi in pratica ancora non si sa nulla se verrà inserito nel prossimo futuro nei mux Mediaset? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso