Discussioni su R101 TV

È cambiato anche il promo da "R101 The Music" a "R101 Radio" :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Anche su R101 TV mandano la versione non censurata dell'ultimo brano dei Maroon 5

Ultimamente quando metto su questo canale becco soltanto video attuali, qualcosa è cambiato oppure mettono ancora anche canzoni vecchie?

Ovviamente, al pari della stessa radio, mettono canzoni e video attuali, beh credo che tutto sommato sia cosa buona non solo perchè le canzoni e le hit del momento di questo 2015 sono bellissime, ma anche perchè in tal modo R101 TV si differenzia da tutti gli altri (tutte le altre inseriscono anche brani vecchi) proprio per questa esclusiva particolarità. ;)

Ovviamente, al pari della stessa radio, mettono canzoni e video attuali, beh credo che tutto sommato sia cosa buona non solo perchè le canzoni e le hit del momento di questo 2015 sono bellissime,

Quoto in pieno: le migliori canzoni sono quelle dell'estate

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Sembra che da gennaio R101 diventerà una radio dedicata allo sport, da sentire se sul modello di Radio Sportiva (quindi parlata 24h su 24h)
o se mischieranno musica e talk.
In ogni caso vedremo che fine farà anche il canale tv. Magari inizieremo a vedere delle dirette da studio... sai mai....

Sembra che da gennaio R101 diventerà una radio dedicata allo sport, da sentire se sul modello di Radio Sportiva (quindi parlata 24h su 24h)
o se mischieranno musica e talk.
In ogni caso vedremo che fine farà anche il canale tv. Magari inizieremo a vedere delle dirette da studio... sai mai....
Fonte?

si dice che sarà una radio con palinsesto sportivo in sinergia con premium..ovviamente c'è da ridisegnare il format per diversificarlo dalle altre radio del gruppo (105, rmc virgin), temo visti i contenuti delle reti mediaset (sopratutto per virgin) in un peggioramento perchè si spingerà sulle sinergie tv / radio.

Spero solo che se R101 TV abbia intenzione di farsi vedere interamente (o quasi in tutt'Italia) tramite piattaforma dtt non gli resti che scegliere di entrare come ospite dentro un mux nazionale con ampia copertura. :eusa_think:

Indietro
Alto Basso