Discussioni su R101 TV

Anch'io sono stato sempre curioso di vedere il servizio in streaming di R101 TV ma non sono mai riuscito a trovarlo.
Per curiosità a quanti mesi fa risale che hai visto il relativo servizio in streaming?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Spostato non credo più facile che anche per R 101 TV sia stato eliminato visto che facendo una ricerca sui motori di ricerca non si trova.

Spostato non credo più facile che anche per R 101 TV sia stato eliminato visto che facendo una ricerca sui motori di ricerca non si trova.

Peccato. Eppure non credo che un servizio streaming costi moltissimo...

Si e purtroppo l'eliminazione del servizio in streaming ultimamente non riguarda solo R101 TV.

7gold docet ; o la vedi sul mio mux o non la vedi affatto .
Io sono nella seconda opzione

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

Lo ero anche io, poi hanno siglato un accordo con Canale9 ed il mux locale Teleoggi, uno dei pochi mux locali visibili nella mia zona, e da circa 1 mese ora ho in un colpo solo 7 Gold e R101 TV :icon_cool:

Lo ero anche io, poi hanno siglato un accordo con Canale9 ed il mux locale Teleoggi, uno dei pochi mux locali visibili nella mia zona, e da circa 1 mese ora ho in un colpo solo 7 Gold e R101 TV :icon_cool:
Io continuo ad esserlo , qui 7gold é un entità astratta

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

Spero presto di non accontentarmi di dover seguire R 101 TV solo dal web.

Il vento x non dire la bufera di ventooggi sul nord centro italia a fatto danni non soloa r101tv pure la rai mediaset in alcune zone anno avutolroblemi marientrati tuttinel pomeriggio

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso