O
Ospite
C'è solo lo streaming della radio relativa quello di R101 Tv no. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è solo lo streaming della radio relativa quello di R101 Tv no.![]()
Spostato non credo più facile che anche per R 101 TV sia stato eliminato visto che facendo una ricerca sui motori di ricerca non si trova.
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
7gold docet ; o la vedi sul mio mux o non la vedi affatto .Si e purtroppo l'eliminazione del servizio in streaming ultimamente non riguarda solo R101 TV.
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Si e purtroppo l'eliminazione del servizio in streaming ultimamente non riguarda solo R101 TV.
7gold docet ; o la vedi sul mio mux o non la vedi affatto .
Io sono nella seconda opzione
Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
Io continuo ad esserlo , qui 7gold é un entità astrattaLo ero anche io, poi hanno siglato un accordo con Canale9 ed il mux locale Teleoggi, uno dei pochi mux locali visibili nella mia zona, e da circa 1 mese ora ho in un colpo solo 7 Gold e R101 TV![]()
Anche da me è a schermo nero, pensavo fosse un problema mio ma a quanto pare non lo èProblemi tecnici?
Da diverse ore il canale è inattivo (a schermo nero). Almeno qui nel Nord Italia...![]()
Sarà un problema di FibraProblemi tecnici?
Da diverse ore il canale è inattivo (a schermo nero). Almeno qui nel Nord Italia...![]()
Ripartito...Ero convinto che il segnale di R101 TV fosse preso dal sat![]()