lanus, ti ho sistemato l'immagine lasciando solo link
Nel caso o mettere immagini piccoline, e cliccabili si ingrandiscono o lasciate solo link
Nel caso o mettere immagini piccoline, e cliccabili si ingrandiscono o lasciate solo link
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo anche in PugliaSegnalo che il bitrate del canale è stato abbassato da 2,18 Mbps a 1,83 Mbps. Anche l'audio è passato da 256 kbps a 128 kbps.
Questo almeno nel Mux Telecity, ma probabilmente è così anche nelle altre regioni...![]()
Chi ha tapatalk e posta un immagine non può postare solo il link ma direttamente l'immagine e non può nè rimpicciolirla nè ingrandirla.Puo lasciare solo il link come faccio io, per chi ha tapatalk non cambia nulla, per chi ancora vuole rimanere arretrato e navigare solo da broswer, clicca e se le apre
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chi ha tapatalk e posta un immagine non può postare solo il link ma direttamente l'immagine e non può nè rimpicciolirla nè ingrandirla.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Provvisoria, ritornatoVedremo se sarà una cosa provvisoria oppure no...![]()
![]()
Male. I canali musicali con basso bit rate audio sono un obbrobrio :/Segnalo che il bitrate del canale è stato abbassato da 2,18 Mbps a 1,83 Mbps. Anche l'audio è passato da 256 kbps a 128 kbps.