Discussioni su R101 TV

spero che arrivi anche su satellite ,dato che nella nostra regione rete capri non arriva ,7 gold copre solo aosta città e alcuni paesi che ricevono il segnale di gerdaz,

Arrivato anche qui a Vasto alto sul ch 46 Mux Antenna 10/7 Gold
irradiato dalla Maiella

Appena effettuata scansione completa dei canali e R101 TV si è posizionato correttamente alla LCN 167

Qualche giorno fà ho segnalato che non ricevevo nella mia zona il canale e loro prontamente son andati sul posto per le verifiche e hanno aumentato il segnale visto che da qualche giorno lo vedo perfettamente grazie al passaggio in altro mux e canale.
Fatelo anche voi... Magari può esser utile! In compenso ho perso al momento qualche canale.
Dopo questan modifica mi sintonizza solo R 101 Tv ma niente Radio capri televisiON e altri canali presenti sul mux precedentemente che prima riuscivo a malapena a sintonizzarli.
Mi son messo inoltre d'accordo con Rete Capri per esser il tester della zona, lasciando il mio cell...

Come Progressive anche io da diversi anni sono il loro referente-tester per la mia zona e chiamano quasi ogni giorno per sapere se il mux va o meno...il tutto dopo una mia segnalazione ai tempi dell'analogico e presentandomi come semplice appassionato ;)

Ce ne vorrebbero un po' di tester di retecapri. Nella mia zona non devono essercene molti visto che l'anno scorso è sparito il segnale per diversi mesi...

Ce ne vorrebbero un po' di tester di retecapri. Nella mia zona non devono essercene molti visto che l'anno scorso è sparito il segnale per diversi mesi...

Si ma visto che hanno 66 impianti attivi o giu di li non credo gli serva avere dei tester ma occorre fare una corretta manutenzione degli impianti e per far questo occorrono i soldini:D:D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso