Discussioni su R101 TV

Ci spero poco . Forse nel mux di Cairo quando sarà acceso
Non è possibile.
A Cairo è fatto divieto di affittare a canali di società editrici che posseggono 5 mux terrestri e a loro controllate.
R101 è edita da Mondadori. . Società del gruppo Fininvest, ergo. .

Comunque, spazio in altri Mux nazionali c'è (anche di casa), se non intendono andarci, è perché non ci tengono più di tanto al canale TV, o meglio: limitano al minimo le spese (a discapito del telespettatore ovviamente)

Eccellente canale di videomusicale, lo considero superiore per certi versi anche a Rtl102.5, visto che i video musicali sono continui, per mia fortuna meno male che riesco a riceverlo qui nella mia zona tramite il mux di Retecapri, perchè se fosse stato presente solo nel mux 7Gold, aspettavo e speravo, meglio così in fondo. ;)

Puo essere che vada al posto di class tv uhf 36 mux mediaset il posto ce" o su uhf 38
Chiedo lumi????

Vanno su 7Gold dove appunto c'è già... Ora non iniziamo a fare il fantamux. Per ora rimarrà sui Mux Locali di 7Gold.
Se poi decideranno di andare su un mux nazionale più serio (cosa che con RadioItaliaTV è stato fatto) si vedrà.
Ora è quasi un anno che sono su Retecapri e quindi probabilmente avevano fatto un contratto du 1 anno con Retecapri. Su 7Gold non è tanto che è arrivata. Almeno 1 anno ci rimarranno penso... ;)

Che jella però, una volta che inzia a piaciermi uno dei pochissmi canali che trasmette videomusicali sul dtt, questo lascia uno slot nazionale, non ci voleva. :(

Ci siamo che pizza però, per il momento mi sa che dovrò presto dire addio a R101 TV. :(

Addio R101 TV , é stato bello vederti . Tanto odiato il mux reteCapri ma molti lo vedevano da li il canale

Potrebbe anche essere un problema tecnico perché poco fa era a nero anche sul 167 e al ritorno mancava il segnale orario poi rimesso.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Intanto la mia TV lo segnala come "No Service" mentre sul mux 7Gold Mux88 (UHF 39) trasmette regolarmente. Probabilmente hanno già staccato il flusso? :eusa_think:

Il canale dal Mux Retecapri non è ancora stato rimosso, è presente ma è a schermo nero. Anche risintonizzando, rimane

Indietro
Alto Basso