Discussioni su R101 TV

Un vero peccato, era un bel canale.
Ora lo guardano sì quattro gatti :evil5:

Io lo rivevo il mux 7Gold e ricevo il canale alla LCN 167, ma mi era comoda la posizione 66, vicina a MTV MUSIC in qui mi sintonizzo spesso!
Lo so che posso anche spostarlo al 66, ma sono uno che sintonizza spesso!

Per te non cambia tanto , grazie per l'informazione , 7gold non é presente in Calabria e nelle uniche 2 postazioni sperdute ,off continui e R101 a nero

Il canale dal Mux Retecapri non è ancora stato rimosso, è presente ma è a schermo nero. Anche risintonizzando, rimane

Non credo che verrà rimosso riattiveranno Radio capri tv o altro canale sugli stessii pid ...
per quanto riguarda la ricezione da Parabita è attivo 7 gold mentre Retecapri no

ma allora si vede r101 sul 66 della LCN oppure l'anno gia tolto? grazie per la risposta.

Per te non cambia tanto , grazie per l'informazione , 7gold non é presente in Calabria e nelle uniche 2 postazioni sperdute ,off continui e R101 a nero
Senza poter ricevere Supertennis mi incavolerei come una bestia.Invece in Sicilia più o meno è il contrario;Retecapri è attiva soltanto su 3 postazioni credo.Comunque 7 gold 2 postazioni attive in Calabria e' assurdo!

Ora sul 66 c'è un cartello con scritto "Le trasmissioni riprenderanno al più presto possibile"

Si e il canale è stato rinominato in RadioCapriTelevisiON.

Quindi come era ovvio sul 66 a breve ritornerà RadioCapriTelevisiON.

Notare il provider name "Napoli" :lol:

Potevano anche rimanerci spostando la sola LCN , mah . Spero faccia la fine di virgin radio TV ( identico mux , identica copertura)

A cosa ti riferisci? A R101 TV o a RadioCapriTelevisiON?

Nel caso di R101 TV non era possibile. La LCN 66 è assegnata a RadioCapriTelevisiON. La utilizzavano solo grazie a un accordo con Retecapri che però li costringeva a rimanere nel loro Mux. Quindi altro mux altra lcn... ;)

Nel caso di RadioCapriTelevisiON, facendo così senza risintonizzare RadioCapriTelevisiON torna sul 66 ;) Senza fare nulla :)

Potevano affittare il solo spazio , non credo fosse impossibile. Mi sembra ovvio che mi riferivo a R101 visto che siamo nel topic dedicato

Indietro
Alto Basso