Discussioni su R101 TV

Sicuramente chi segue il canale lo avrà già notato, ma non mi sembra sia ancora stato segnalato.

Prima l'emissione era curata da RadioItalia, tant'è che il canale aveva gli stessi sintomi durante i problemi tecnici... come la sparizione dell'orologio, le schermate blu... uguali ai problemi di RadioItaliaTV.

Da quando ha cambiato logo (più piccolo) mi sa che è anche cambiata l'emissione e ora è a cura di mediaset. Infatti la scritta "Pubblicità" è in stile mediaset, e il logo scompare qualche secondo prima che inizi la pubblicità e anche quando finisce... come capita su tutti gli altri canali mediaset, compresi Boing e Cartoonito.
Infine... al ritorno della pubblicità, il logo è animato per qualche secondo.

13592388_1042502795798566_7554145965968847561_n.jpg

13645180_1042502812465231_116379617961409339_n.jpg

13659215_1042502785798567_1621725682047339050_n.jpg

A questo punto viene da chiedersi... a quando su un mux mediaset e su TivùSat? :D

si fanno attendere, quello è sicuro.
ci sarebbe posto sul mediaset 2? o il mux di cairo, forse, anche se non mediaset, è gestito da ei, quindi...?
quindi non può andare nel mux cairo2...

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Potrebbe andare solo su DFree visto che ha circa 2,5 Mb/s liberi, su Cairo potrebbe anche andare visto che è in mano a EI Towers, stessa cosa vale per La3

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io spero di riavere R101 TV presto in un mux nazionale, visto che al momento si può ricevere solo tramite i vari mux 7 Gold dove da me non c'è copertura e non su quelli associati; per fortuna lo vedo in streaming, ma da tv sarebbe meglio, speriamo presto che a livello nazionale riprenda il suo giusto audience.

Potrebbe andare solo su DFree visto che ha circa 2,5 Mb/s liberi, su Cairo potrebbe anche andare visto che è in mano a EI Towers, stessa cosa vale per La3

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sul Mux Cairo non possono andare canali di proprietà di società o di controllate da società che sono titolari di 5 Multiplex digitali

Sul Mux Cairo non possono andare canali di proprietà di società o di controllate da società che sono titolari di 5 Multiplex digitali

Quanti paletti e casini! Alla gente non gliene frega niente di queste cose e vorrebbe solamente vedere. Lo mettessero sul satellite! :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Alla gente invece dovrebbe fregare di sapere che si tratta di disposizioni fatte per la tutela del mercato e della concorrenza, evitando concentrazioni quasi monopolistiche.
Si tratta oltretutto di una "clausola" inserita nel bando dell'asta ex beauty contest in ottemperanza a disposizioni europee

Ultima modifica:
Alla gente invece dovrebbe fregare di sapere che si tratta di disposizioni fatte per la tutela del mercato e della concorrenza, evitando concentrazioni quasi monopolistiche.
Si tratta oltretutto di una "clausola" inserita nel bando dell'asta ex beauty contest in ottemperanza a disposizioni europee

penso che r101 riuscirebbe a "sorpassare" quella clausola. se non sbaglio è mediaset ma non sotto la mediaset vera è propria???

Beh ci sono sempre state credo... anche quando la gestione era sotto RadioItalia, tant'è che su RadioItalia TV ci sono sempre state le televendite di mediashopping. Magari per R101 TV è una novità, ma non c'è nulla di strano :)

Beh ci sono sempre state credo... anche quando la gestione era sotto RadioItalia, tant'è che su RadioItalia TV ci sono sempre state le televendite di mediashopping. Magari per R101 TV è una novità, ma non c'è nulla di strano :)

Non so se è una novità, quando c'è la pubblicità cambio sempre canale

I vari cambiamenti x mio modo di vedere vomincieranno alla fine di agosto xme' x molti canali e canalucci.vivendi sembra che voglia portare premium sul sat molto presto x fare. Vero concorrenza a sky .mediaset puntera molto ora alla tv in chiaro e alla sua nuova creatura radiomediaset x me presto oltre a r101tv potrebbe aggiungersi r105tv .e rmctv gia ora in iptv vedremo se arriveranno su mux nazionali con copertura vera

Bene, quindi da settembre alcune cose dovrebbero quindi cambiare ed esserci minime novità.

Ci sono novità? Mi è sparito il canale dalla lista (appena accendo il decoder mi effettua l'aggiornamento automatico).

Indietro
Alto Basso