Appunto...
Ma non solo, non solo
Ma non solo, non solo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eliminata R101 TV PROVVISORIO almeno nei vari mux di Telecity. R101 (radio) è rimasta.
Con Audio a 96 Kbps [emoji3] almeno potevano metterlo a 128 Kbps [emoji6]Aggiunto il canale radio R101 nel mux La3.
Ragazzi ricordiamoci che su quel mux stanno tutti quei canali già è tanto se hanno inserito anche la radioCon Audio a 96 Kbps [emoji3] almeno potevano metterlo a 128 Kbps [emoji6]

Quindi era logico inserirla su un altro Mux...[emoji3]Ragazzi ricordiamoci che su quel mux stanno tutti quei canali già è tanto se hanno inserito anche la radio![]()
Sicuramente c'era ancora spazio nel mux,anche perchè la radio a 96kbps occupa poco e hanno preferito inserire liQuindi era logico inserirla su un altro Mux...[emoji3]
Io tendenzialmente avrei preferito che tutte le radio del gruppo sarebbero andate su un unico mux però alla fine dipende sempre dallo spazio residuo 

Emh ma il mux La3 non era già pieno come un uovo??
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
Cmq ascoltando mi sembra di sentire una stazione AM, la qualità era migliore sui mux locali