agassi2006
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 21 Novembre 2008
- Messaggi
- 5.244
ma io r101tv lo ricevo ancora sul 7gold e non su la3 devo risintonizzare. grazie della risposta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sima io r101tv lo ricevo ancora sul 7gold e non su la3 devo risintonizzare. grazie della risposta
Oddio è terribile xDDa come suona (male) credo non siano più di 96 kbps..
I Mux del circuito 7Gold non hanno un granché di copertura, ma il Mux La3 è ancora peggio.Ma penso che dagli impianti accesi di 7 gold e di mux la3 in giro x litalia vinca ma di parecchio ancora 7 gold inalcune Zone, il mux la tre e' inesistente poi bisogna capire che fine fara" entro agosto la fusione 3.wind dovrebbe diventare realta "" allora il mux a chi andra'??? Mediaset?? Al mise ???o rimmarra' cosi come ora e chi lo gestira?? Ma direi che era meglio forse inserire il canale nel mux deefree???a voi pensare .dico che al peggio non ce' mai fine
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
I Mux del circuito 7Gold non hanno un granché di copertura, ma il Mux La3 è ancora peggio.
--
Sicuramente non a Mediaset, visto che più di 5 Mux non può averne...
Confermo infatti l'audio salta spesso. È stato abbassato l'audio anche alla versione tv.Credo che intanto nel mux 7Gold (ricevo dalle Marche) sia stato anche ulteriormente abbassato il bitrate della versione "radio" di R101 al 771..
Da come suona (male) credo non siano più di 96 kbps..
R101 TV và anche sotto a 1,90 Mbps. Oggi ho visto che era a 1,50 Mbps. Sarà il minimo o scende ancora?
Piccola curiosità
Se confrontiamo i canali R101 TV LCN 167 (Mux La3) e R101 TV PROVVISORIO (senza LCN) (Mux Locali) si può notare che il canale R101 TV è in anticipo di circa 10 secondi rispetto a R101 TV PROVVISORIO. Inoltre, l'audio di R101 TV risulta più alto rispetto a quello di R101 TV PROVVISORIO. Infine su R101 TV PROVVISORIO sono presenti due linee tratteggiate in alto. Queste due linee sono invece assenti su R101 TV.
Ho notato che sulla versione del mux La3 passa quindi passa sicuramente su entrambe le versioni.Ah del messaggio non sapevo. Passa su entrambe le versioni? Sai più o meno ogni quanto?
Ah del messaggio non sapevo. Passa su entrambe le versioni? Sai più o meno ogni quanto?
Ho notato dopo la pubblicità al 5/6video in rotazione appare la scritta sulla risintonizzazione entrambi i canali