Discussioni su R101 TV

Non mi pare proprio che il canale si veda meglio. Sulla frequenza 32 si intuisce ad occhio che si vede meglio

Altri dati tecnici :D
R101 TV (LCN 167)
SID: 8101 | A. PID: 610 | V. PID: 611 | PCR PID: 610 | PMT: 225
Video: ~ 1.90 - ~ 2.50 Mbps | 16:9 | MPEG-2 | 720x576i
Audio: 128 kbps (MPEG1 Audio: Layer II Mode Stereo)

Nei Mux locali dovrebbe essere fisso 1,86 Mbps quindi... ;)

Quindi si vede meglio su quella nuova :D
L'impressione a prima vista però non era granché. Ho preso anche un video molto movimentato delle little mix che era tutto pixelato :D

Forse tolgono r101 tv dalle private(mux) x farposto a qualche sorella radiotv ????

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Altri dati tecnici :D
R101 TV (LCN 167)
SID: 8101 | A. PID: 610 | V. PID: 611 | PCR PID: 610 | PMT: 225
Video: ~ 1.90 - ~ 2.50 Mbps | 16:9 | MPEG-2 | 720x576i
Audio: 128 kbps (MPEG1 Audio: Layer II Mode Stereo)

Da quel che vedo anche l'Encoder sarà di Mediaset visto che anche con bitrate basso rende bene... ;)
Harmonic :D

Da oggi finalmente anche chi non ha copertura del mux 7 Gold riceve tranquillamente R101 TV, era ora finalmente che rifosse ospitato dentro un mux nazionale ed in questo caso La3.

In campania ancora deve essere rinominata la copia di r101tv presente nel mux Canale9.Sicuramente anche in qualche altro mux sarà così:eusa_think:

Credo che intanto nel mux 7Gold (ricevo dalle Marche) sia stato anche ulteriormente abbassato il bitrate della versione "radio" di R101 al 771..

Da come suona (male) credo non siano più di 96 kbps..

Ultima modifica:
A questo punto la radio che fine fara? Magari potrebbero inserirla nel mux Mediaset4... :eusa_think:

Ma penso che dagli impianti accesi di 7 gold e di mux la3 in giro x litalia vinca ma di parecchio ancora 7 gold inalcune Zone, il mux la tre e' inesistente poi bisogna capire che fine fara" entro agosto la fusione 3.wind dovrebbe diventare realta "" allora il mux a chi andra'??? Mediaset?? Al mise ???o rimmarra' cosi come ora e chi lo gestira?? Ma direi che era meglio forse inserire il canale nel mux deefree???a voi pensare .dico che al peggio non ce' mai fine

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Facciamo sul Mux Mediaset 2? :D
Sarebbe meglio il mux4 visto che il mux2 oltre ai vari canali SD ha anche Rete4 HD... ;)
La radio ha ancora LCN, quindi potrebbe rimanere nei Mux Locali. Chissà... magari la banda liberata dalla tv nei mux locali la usano per aggiungere tutte le radio del gruppo... :icon_rolleyes:
Per quello che occupa, un posto "in casa" possono trovarlo facilmente.
Se la banda liberata sui mux locali dovesse restare nella loro disponibilità, potrebbe pure arrivare uno fra 105 e Virgin (o RMC). Vedremo... ;)

Indietro
Alto Basso