Discussioni su R101 TV

Spero che lo zampino ci sia da parte di Mediaset anche per ospitare R101 TV in qualche mux nazionale. :eusa_think:

Finalmente è disponibile il video di Cold Water di Major Lazer, presto dovrebbe trasmetterlo anche VH1 (o almeno spero)

E' andato in onda la nuova canzone di Kungs e nel titolo c'era scritto:
Kungs feat. Jamie N Commons
Kungs feat. Jamie N Commons, 1

Ogni quanto tempo aggiornano le playlist su R101 Tv? Sicuramente non a breve dato che ancora mandano il video lyric di Closer nonostante sia uscito il video ufficiale (trasmesso su RTL 102.5 Tv)
Da quando il canale è andato off hanno risolto il problema degli scatti

Anche Radio Linea N1 Tv è indietro con le playlist, ancora manda il video lyric di Oronero di Giorna quando tutti (compresa VH1) mandano il video ufficiale!

Ultima modifica:
R101 Tv trasmette ancora il video lyric di Closer quando esiste il video ufficiale (che trasmette persino VH1 da ieri)

A me piace di più il video lyric, ma non per il testo ma per altro :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quando è uscita precisamente questa canzone? Non si è mossa dalle prime 3 posizioni nella classifica di Spotify, è ascoltatissima (insieme a Let me love you di DJ Snake, di cui ancora non c'è il video ufficiale)

Ancora mandano il lyric di Maps dei Maroon 5. Può essere che per alcubi video non hanno i diritti, come per quello di Closer?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Finalmente dopo tanto tempo è uscito il video di "Let me love you". Anche "Not easy" da oggi ha un video

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Segnalo che è già da qualche giorno che non funziona più il servizio in streaming di R101 TV. :sad:

Ma "other people" di lp come cavolo si sente?? È velocizzata e con la tonalità alterata.
E poi il video è pieno di scatti. :/

Indietro
Alto Basso