Discussioni su R101 TV

Novità in vista per R101 TV per la felicità di molti utenti qui sul forum e non solo...

R101 TV è stato rinominato in R101 TV PROVVISORIO ed è senza LCN. Su che Mux andrà? Speriamo in uno nazionale... C'è il Mux Cairo Due che potrebbe essere il candidato adatto... :icon_rolleyes:

Si sa che nei Mux locali le cose vengono gradualmente da regione a regione, vedi anche Radio Italia Tv HD. E curioso vedere comunque che un'emittente abbandoni di già la LCN 167 quando non c'è ancora la versione non provvisoria da qualche altra parte!

E' passato sul Mux La 3 (UHF 37).
Ah ecco... Insomma sempre su un mux con scarsa copertura. Speravo di meglio...

Certo che metterlo su un mux che ha già 4 canali HD (di cui due sono pay) non è proprio una gran cosa...

Certo che metterlo su un mux che ha già 4 canali HD (di cui due sono pay) non è proprio una gran cosa...

Beh insomma non ha una qualità video malvagia, sicuramente è migliore. Tra la versione del mux La3 e quella del mux locale c'è un ritardo molto ampio, anche di 30-40 secondi...la versione del mux La3 è molto avanti rispetto all'altra.

Beh insomma non ha una qualità video malvagia, sicuramente è migliore.

Rispetto ai mux locali sicuramente c'è stato un salto in avanti (con il vantaggio che ora la gestione è completamente interna fra Mediaset ed EI Towers).
Da vedere però come renderanno ora i 4 HD (già stretti di loro su un solo mux)... ;)

ImolA mux la 3 nonvisibile causa. Autorizzazioni arpa o forse e' una scusa ???spero che rimanghi anche sumux locale regionale

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

A copertura, ho forti dubbi
Non a livello di copertura, ma a livello di gestione (che ora diretta e non passa più per terzi al di fuori di Mediaset ed EI Towers).
In termini di copertura invece varia in base alla zona. Essendo un mux con poca copertura (un po' per problemi, un po' per scarsa volontà di investire... essendo un mux eredità del dismesso Tivufonino), nel cambio c'è chi ne guadagna (visto che anche il circuito collegato a 7 Gold ha i suoi problemi) e chi ne perde... ;)

Ho acceso il decoder ora e mettendo sul 66 (io l'ho spostato in quel numero) il canale è visibile senza risintonizzazione (canale 46, 674.000 MHz)

Speravo nel mediaset 2 o cairo 2...la3 chiudera il canale speriamo venda anche la frequenza a qualcuno che aumenti la copertura...

Ho acceso il decoder ora e mettendo sul 66 (io l'ho spostato in quel numero) il canale è visibile senza risintonizzazione (canale 46, 674.000 MHz)
Infatti il canale non è stato eliminato dai mux locali... ;)

Speravo nel mediaset 2 o cairo 2...la3 chiudera il canale speriamo venda anche la frequenza a qualcuno che aumenti la copertura...

Mediaset2 è pieno, CAIRO DUE non può ospitare canali che sono riconducibili a Mediaset.
L'alternativa poteva essere il mux D-Free... ;)

Ultima modifica:
Nei Mux locali è senza LCN e in modalità provvisoria. L'eliminazione è comunque questione di giorni/settimane... Non penso di più ;)

Indietro
Alto Basso