A me non piace ne la radio nè la sua televisione, è molto commerciale, non si distingue.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sono assolutamente d accordo radio Bruno vanta 30 anni e più di esperienza azienda seria unica o simile come standard di azione a radio norba entrambi organizzano manifestazioni giganti come battiti live e radiobruno estate copertura dal Piemonte fino alle Marche compresa tutta la Toscana manca in v.d aosta e Liguria più Alto Adige e Friuli copertura radiofonica FM copertura TV tutto il nord con LCN 256/71/ e 683 x Romagna e zone limitrofe ,marche copre 6regioni compresa la Toscana .si ascolta in dab si ascota in tutto il mondo via web via podcast el suo staff è valido e negli studi mensilmente il solito come ospiti si possono ascoltare nomi come zucchero Ligabue Morandi e altri come Giorgia Pausini Irene Grandi moda ,e altri ,vanta il famoso gualdi che oramai risulta il più o uno dei più vecchi deejay della radiofonia italiana .una radio che tiene compagnia con un po' di tutto definirla commerciale non direi direi che chi la amministra e governa sa fare il proprio dovere .A me non piace ne la radio nè la sua televisione, è molto commerciale, non si distingue.
Beh non mi sembra che si riceva in tutta Italia... Tolto quel Mux dovrebbe essere presente in alcuni mux locali in Emilia Romagna e Toscana. Qualcuno che abita in quella regione ci saprà dire![]()
Beh non mi sembra che si riceva in tutta Italia... Tolto quel Mux dovrebbe essere presente in alcuni mux locali in Emilia Romagna e Toscana. Qualcuno che abita in quella regione ci saprà dire![]()
Radio bruno tv lcn 256. Piemonte Lombardia Triveneto dove arriva mux studio1 e Emilia Romagna poi mux Trc lcn 71 x Emilia Romagna mux Trc telesaNterno lcn 683 mux e tv marche e un mux anche in toscana praticamente copre il segnale tv come il segnale radio fm e dab non copre Liguria e valle d 'aosta e parte del trentino e del Friuli .Io che abito vicino a Bologna, RadioBruno lo riceviamo anche sui canali 71 e 683 dal Mux Teleradiocittà B (mux di varie reti locali)
Io che abito vicino a Bologna, RadioBruno lo riceviamo anche sui canali 71 e 683 dal Mux Teleradiocittà B (mux di varie reti locali)
Ho scritto nel nord Italia si vede solo su mux studio1In Fvg non è presente in nessun Mux questo canale...
Nel Mux Studio1 RADIO BRUNO U(LCN 256) apre le danze con il passaggio dall'MPEG-2 SD all'MPEG-4 (H264) HD. Risoluzione 1440x1080i e HD Nativo![]()
Aggiunto il loghetto HD:
![]()