Elisante
Digital-Forum Silver Master
Ciao radio capital tv, ti ho guardato ogni tanto vedendo tanti video sconosciuti. XD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
parecchi ma parecchi soldi.Leggevo che hanno lasciato il dttv perché gli hanno chiesto per la banda 2 milioni di euro l'anno. Ma quanto guadagnano con le televendite e lotto le altre tv?
Rivordavo quando lavoravo in tv che ci fossero molti creduloni, ma vedo che in questo non ci siamo evolutiparecchi ma parecchi soldi.
Non ho mai guardato ne questo ne m2o tv quindi non mi importa del loro passaggio a Sky
E al popolo???![]()
addio radio capital!
papà dovrà per forza andare su stars.tv se vuole musica vintage.
Perchè VH1 non va bene?
Stessa cosa di quello che pensavate di Mtv Music, che era il mio canale preferito, non interessava a nessuno, questa volta è il contrario![]()
il vintage vintage vh1 lo fa di notte (btw, vh1 è buono buono come canale). e deve capire che i canali musicali polacchi sono belli belli.
il vintage vintage vh1 lo fa di notte (btw, vh1 è buono buono come canale). e deve capire che i canali musicali polacchi sono belli belli.
magari fosse cosìSu Radio Capital Tv e M2O Tv hanno rimosso la scritta "dal 1 ottobre su sky canale ecc..". Magari ci hanno ripensato.![]()
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Poco ci credo... vediamo Domani che succedeE se si fossero messi d'accordo ed gli hanno abbassata l esosa richiesta d'affitto?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
E se si fossero messi d'accordo ed gli hanno abbassata l esosa richiesta d'affitto?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk