Discussioni su Radio Capital TiVù

Io l'ho seguito molto questo canale da quando l'ho "scoperto" 2-3 anni fa, facendomi appassionare al genere dei grandi classici dance e funky anni 70 e 80, e siccome ha zero pubblicità mi faceva da radio

Leggevo che hanno lasciato il dttv perché gli hanno chiesto per la banda 2 milioni di euro l'anno. Ma quanto guadagnano con le televendite e lotto le altre tv?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Su Radio Capital Tv e M2O Tv hanno rimosso la scritta "dal 1 ottobre su sky canale ecc..". Magari ci hanno ripensato.

A parte gli scherzi forse per queste ultime ore il segnale è preso da sky?

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Stessa cosa di quello che pensavate di Mtv Music, che era il mio canale preferito, non interessava a nessuno, questa volta è il contrario ;)

No, la gente che già frequentava il thread di MTV Music gioiva dell'arrivo del sostituto, non della dipartita di quella cosa che faceva le classifiche saltando dalla posizione 7 alla 1 perché in due ore non riuscivano a mandare 50 canzoni ma una ventina :badgrin:
In questo caso, tu che non hai mai seguito il canale, né il thread, è ovvio che non sei interessato alla sua scomparsa dal free... ;)

il vintage vintage vh1 lo fa di notte (btw, vh1 è buono buono come canale). e deve capire che i canali musicali polacchi sono belli belli.

Belli e tanti! :)

il vintage vintage vh1 lo fa di notte (btw, vh1 è buono buono come canale). e deve capire che i canali musicali polacchi sono belli belli.

Ora non so cosa intendi con vintage, su VH1 c'è il best of degli anni passati soprattutto al weekend e poi c'è past vs present

E se si fossero messi d'accordo ed gli hanno abbassata l esosa richiesta d'affitto?

E se si fossero messi d'accordo ed gli hanno abbassata l esosa richiesta d'affitto?

Ti piacerebbe... ma non sarà così ;)

Hanno eliminato la scritta perchè ormai non serve più :) E poi domani è Sabato... magari non c'è nessuno che lavora per togliere la scritta e hanno anticipato :D

Indietro
Alto Basso