Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì e passano anche più di una volta al giornose ti riferisci ad alcuni pezzi nuovi è normale
credo lo facciano anche in accordo con le case discografiche e funziona esattamente come x le radio commerciali; cioè si possono definire a tutti gli effetti in heavy rotation
Secondo alcuni perché RTL ha intenzione di promuovere maggiormente Freccia non avendo avuto buoni riscontri dagli ascolti di Zeta; secondo altri, perché Zeta non ha concessione nazionale a differenza di Freccia e quindi stanno concentrandola maggiormente in poche regioni.::
Come mai molte freq. di Zeta stanno passando a Freccia ?
Anche in Sicilia cambiate alcune freq.
::
Come mai molte freq. di Zeta stanno passando a Freccia ?
Anche in Sicilia cambiate alcune freq.
ufficialmente i dati di ascolto non ci sono, sono le classiche "voci di corridoio" tra addetti ai lavori che quando si prendono una pausa dalla diatriba "tra due anni l'FM è morta si userà solo internet con tariffe flat e connected car" "no, l'FM rimarrà per decenni come stampella per dove non prende il DAB" si lasciano andare a confidenze e/o supposizioni.Boh, può essere, mi piace anche pensare però che anche all'interno del gruppo ci si renda conto come il progetto Radio Zeta, se pure sensato sulla carta e demograficamente, sia però un po' patetico...
Davvero i dati di ascolto di Radio Zeta sono negativi?
Onestamente ne sono felice...![]()
riporto quel che mi è stato detto, non conosco molto la zona...Rubbio copre Vicenza non Verona
Attivata, da qualche giorno, "Radiofreccia" sui 94,30 da Trazzonara (Puglia) ex "Radio Zeta", per le prov. di BR e TA.
Probabilmente ha ragione, ma è il classico bue che dà del cornuto all'asino, per chi come me è nel settore dagli anni 80 e ricorda come furono fatte le reti televisive Mediaset.Paolo Salvaderi, amministratore di Radiomediaset (italiaoggi)
“Se Mediaset avesse lanciato una radio con le modalità con cui è stata lanciata Radiofreccia, avremmo i carri armati sotto casa – commenta – Comunque ci sono le autorità preposte che faranno tutte le verifiche del caso. Ma di sicuro molte cose non sarebbero mai state concesse a Mediaset.radio freccia tv 300x169 - Radio. Mediaset: su Radio Freccia serve più regolamentazione. Radiofreccia ha una concessione di radio comunitaria e non si capisce esattamente cosa voglia dire. Ha un tetto dell’8% di affollamento pubblicitario (in realtà è il 10% ex art. 2 c. 1 lettera bb n 1 e art. 38 c. 7 D. Lgs. 177/2005, ndr). Vorrei sapere se la raccolta pubblicitaria va a finire in beneficenza o cosa. Poi col fatto che è radio comunitaria, può andare in giro per l’Italia a cercare frequenze libere e riempirle senza chiedere permessi. Questo è un bel vantaggio competitivo rispetto agli altri. Anche perché spesso le frequenze vengono lasciate libere proprio per non dare fastidio ad altri segnali. Riempendole, invece, si va a danneggiare il segnale di emittenti concorrenti”.