• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Radio Freccia

OT, rispetto a Radio Freccia, ma non rispetto al rock:
Che frequenza ricevi meglio di K-Rock?

la storica 104,35...penso sia l'unica nell'FM locale chè rimasta col 5 finale (mi scuso con te per la mia carenza di termini tecnici)
@ilguazzo sono pure su Tunein (se per caso possiedi una smart tv), oltre ovviamente allo streaming ufficiale sul sito
 
la storica 104,35...penso sia l'unica nell'FM locale chè rimasta col 5 finale (mi scuso con te per la mia carenza di termini tecnici)
@ilguazzo sono pure su Tunein (se per caso possiedi una smart tv), oltre ovviamente allo streaming ufficiale sul sito
Bhè, c'è il 94,85 della stessa K-Rock su Parma (94,7 su Reggio).
Non pensavo che qualcuno avesse tenuto dietro a sto aspetto della canalizzazione... ;)
E' sempre stato un ripiego, come Radio Musichiere su 95,95, che è anche l'unica frequenza loro rimasta, dopo aver venduto le più appetibili 94 e 89,7...
 
Stavo passando oggi per Alessandria e mi pare che il segnale sui 92.0 sia finalmente a regime e si senta bene, conferme?
 
Bhè, c'è il 94,85 della stessa K-Rock su Parma (94,7 su Reggio).
Non pensavo che qualcuno avesse tenuto dietro a sto aspetto della canalizzazione... ;)
E' sempre stato un ripiego, come Radio Musichiere su 95,95, che è anche l'unica frequenza loro rimasta, dopo aver venduto le più appetibili 94 e 89,7...

Se ricordi anni fa erano in molti a trasmettere a passi da 50 , poi un po alla volta le radio si sono aggiustate a passi da 100 perche molte autoradio non le riconoscevano nel sistema RDS come frequenze alternative
 
Piacevole scoperta questa Radio Freccia (parlo del canale tv), l'unica cosa che per ora non mi convince a pieno è il nome che richiama un pò Ligabue che col Rock ha poco o nulla a che fare
 
La scelta del nome è un omaggio all'omonimo film di Ligabue, quindi non è casuale ma è una cosa voluta.
 
Ultima modifica:
Attivati i 100.90 MHz da Monte Cammarata con Radio Freccia, la frequenza prima era di Radio Zeta L'Italiana... ;)
 
Spesso e volentieri mandano pezzi che non hanno un videoclip ufficiale disponibile ma sono video montati dai vari spezzoni di altri videoclip o live, mi domandavo se vengono preparati e montati dalla stessa emittente o sono comunque già esistenti...

A proposito l'altro giorno ho sentito lo speaker o dj di turno che spiegava giustamente che siccome trasmettono in radiovisione per richiedere di ascoltare una canzone diversa da quelle che mandano di solito per loro non è immediata la cosa perché devono comunque avere un po di tempo per trovare il videoclip
 
Indietro
Alto Basso