Discussioni su Radio m2o Tv (Visibilie in HbbTV 715 DTT e streaming)

Ecco il 7° blocco:

1) Alex Gaudino ft. Kelly Rowland - What A Feeling
2) David Guetta feat Kid Cudi - Memories
3) Avicii - Silhouettes
4) Swedish House Mafia - Save The World
5) Arash feat. Sean Paul - She Makes Me Go
6) Serebro - Mama Lover
7) Kylie Minogue - Timebomb
8) Bob Marley vs Funkstar Deluxe - Sun Is Shining
9) Duck Sauce - aNYway
10) Sophie Ellis Bextor feat. Spiller - Groovejet, If this ain't
11) PSY - Gentleman
12) David Guetta feat. Ne-Yo & Akon - Play Hard

Ultima modifica:
Attualmente i blocchi sono 7 e sono uno più belli dell'altro.

1° blocco: 14:46
2° blocco: 16:38 (Con promo m2o TV)
3° blocco: 14:08
4° blocco: 16:30
5° blocco: 18:05
6° blocco: 31:35
7° blocco: 30:27

Secondo voi ne aggiungeranno altri?

Ok quindi di fatto questo è il nuovo blocco (8°) ma di fatto è il 4° in ordine messo da loro... Quindi gli altri dopo scalano di un blocco:)

Ecco la playlist di questo 4° blocco:
1) Angie Be - Soundwaves
2) Calvin Harris ft. Kelis - Bounce
3) Flo Rida ft. Sia - Wild Ones
4) David Guetta feat Rihanna - Who's That Chick? - Day version
5) Rihanna - We Found Love ft. Calvin Harris
6) Bob Sinclar & Sugarhill Gang - LaLa Song
7) David Guetta & Chris Willis ft Fergie & LMFAO - Gettin' Over You
8) Ne-Yo - Beautiful Monster
9) Britney Spears - I Wanna Go
10) Kid Cudi - Day En Night
11) Moloko - Sing It Back
12) Kylie Minogue - Love At First Sight
13) Modjo - Lady (Hear Me Tonight)

Ultima modifica:
La prima canzone dell'ultimo blocco è di Angie Be "Soundwaves" grazie a Shazam :D

EDIT:

Aggiorno il post perché il nuovo blocco è quinto e non quarto, poi non so se viene messo casualmente...

Ultima modifica:
E siamo a 8 blocchi :D sicuramente arrivano a 10 blocchi e poi si parte... Comunque il nuovo blocco dura 30:07, un altro video di mezz'ora...

ragazzi sono nuovo al forum e ho bisogno di aiuto,nel blocco 6 la canzone 11(quella dopo ignition e prima di Super8) come si chiama? si capisce che è Deadmau5 ma dove suona, con chi suona e, soppratutto,TITOLOOOOOOOO del pezzo, grazie a tutti

Allora ragazzi, avete fatto un lavoro fantastico ma mi manca il pezzo 11 del blocco 6, si capisce che si tratta di Deaddmau5 ma il titolo della canzone qual'è oppure in quale concerto o spettacolo la sta suonando(Tomorrowland forse?) o se è un remix di un pezzo non suo, quindi chiedo al trio Messigol, breschidj e ale89 o altri di aiutarmi, grazie

Allora ragazzi, avete fatto un lavoro fantastico ma mi manca il pezzo 11 del blocco 6, si capisce che si tratta di Deaddmau5 ma il titolo della canzone qual'è oppure in quale concerto o spettacolo la sta suonando(Tomorrowland forse?) o se è un remix di un pezzo non suo, quindi chiedo al trio Messigol, breschidj e ale89 o altri di aiutarmi, grazie

Shazam mi rileva che si chiama "Contact" di Glenn Morrison

Shazam mi rileva che si chiama "Contact" di Glenn Morrison

grazie Salvuccio, ma credo che non sia Contact, poiche già c'è l'ho questa canzone; ovviamente è molto simile pero non è Glenn Morrison.Stranamente a me Shazam è l'unica canzone che non mi riconosce il titolo( difatti è l'unico titolo che manca in tutti i blocchi).Comunque sono intenzionato di contattare m2o tv per chiarimenti, solo che non so dove rivolgermi.Intanto spero di capire che concerto è così me lo controllo tutto su youtube e trovarlo questo pezzo maledetto.Grazie di nuovo.

Indietro
Alto Basso