Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non si sa... ma non penso sarà una radiovisione... staremo a vedereL'ho scoperto solo ora..ma fanno come su 102.5? Cioè quando ci sta la pubblicità in radio, in tv passano una canzone ?
Io spero che non sia una radiovisione... Qualche diretta (non nello stile di deejay tv) magari ci può anche essere (e ci può benissimo stare) ma radiovisione 24/24h spero proprio di no...
A me qualche Radiovisione (in stile RTL 102.5 TV) ho detto infatti che ci può stare. Magari nel pomeriggio
Ad esempio rotazione musicale al mattino (ragazzi a scuola) e al pomeriggio qualche diretta con la Radio (e quando c'è la musica devono andare in onda i video musicali e non i fuori onda).
Poi a me piaccerebbe vedere anche musica trance, e a volte perchè no anche degli speciali di un solo artista (di mezz'ora o un'ora) in stile canale "4" presente su Hotbird 13° est
Poi video mixati come hai detto tu e altro ancora...
Per ora la rotazione musicale è sempre la stessa. Ci sono 3/4 video che li mettono più spesso.... e non se ne può più di questi pezzi![]()
Altri invece vengono messi molto meno...
Comunque per ora è tutto in fase di test e quindi ci può stare![]()
nessuno ha notato che han aggiunto i titoli dei video ?