Discussioni su Radio m2o Tv (Visibilie in HbbTV 715 DTT e streaming)

spero di sentire anche pezzi piu' ricercati o di nicchia e non solo musica commerciale

Da segnalare che oltre al "promo" che era presente nel 2° blocco ora se ne è aggiunto uno nuovo :) Con la presentazione di tutto lo staff di m2o con scritto alla fine are you radio? :)

L'ho scoperto solo ora..ma fanno come su 102.5? Cioè quando ci sta la pubblicità in radio, in tv passano una canzone ?

Io spero che non sia una radiovisione... Qualche diretta (non nello stile di deejay tv) magari ci può anche essere (e ci può benissimo stare) ma radiovisione 24/24h spero proprio di no...

I video 24h su 24 sono buoni per locali e palestre.. però per uno che vorrebbe seguirlo, non dico esageratamente come le altre radiotv, ma almeno qualche programma in diretta o in contemporanea con la Radio attirerebbe parecchi spettatori che seguono il canale dalle case, oltre magari a qualche evento live dopo le 23 ;)

Anche dei videomix la domenica mattina mixati da Dj Osso come in radio sarebbero il top :D

A me qualche Radiovisione (in stile RTL 102.5 TV) ho detto infatti che ci può stare. Magari nel pomeriggio ;)
Ad esempio rotazione musicale al mattino (ragazzi a scuola) e al pomeriggio qualche diretta con la Radio (e quando c'è la musica devono andare in onda i video musicali e non i fuori onda).
Poi a me piaccerebbe vedere anche musica trance, e a volte perchè no anche degli speciali di un solo artista (di mezz'ora o un'ora) in stile canale "4" presente su Hotbird 13° est ;)
Poi video mixati come hai detto tu e altro ancora... ;)

Per ora la rotazione musicale è sempre la stessa. Ci sono 3/4 video che li mettono più spesso.... e non se ne può più di questi pezzi :D :lol: Altri invece vengono messi molto meno...
Comunque per ora è tutto in fase di test e quindi ci può stare :)

A me qualche Radiovisione (in stile RTL 102.5 TV) ho detto infatti che ci può stare. Magari nel pomeriggio ;)
Ad esempio rotazione musicale al mattino (ragazzi a scuola) e al pomeriggio qualche diretta con la Radio (e quando c'è la musica devono andare in onda i video musicali e non i fuori onda).
Poi a me piaccerebbe vedere anche musica trance, e a volte perchè no anche degli speciali di un solo artista (di mezz'ora o un'ora) in stile canale "4" presente su Hotbird 13° est ;)
Poi video mixati come hai detto tu e altro ancora... ;)

Per ora la rotazione musicale è sempre la stessa. Ci sono 3/4 video che li mettono più spesso.... e non se ne può più di questi pezzi :D :lol: Altri invece vengono messi molto meno...
Comunque per ora è tutto in fase di test e quindi ci può stare :)

Bravo, dirette magari in contemporanea alla radio nelle ore più seguite.. come il pomeriggio e qualche ora della mattina ;)

saranno pure partiti... ma ho girato 4 volte durante la giornata e 4 volte ho beccato lo stesso video di pitbull...

Oggi ho visto il video di Edward Maya - Stereo Love...
Peccato fosse in 4:3 e con qualità orribile... mancava proprio definizione... l'avranno scaricato da youtube? :lol: :D

secondo me qualche programma che non siano solo video non-stop ci può stare , però che non sia un programma dove si parla e vengono passati 3/4 video nel giro di un ora tipo occupy deejay dove parlano tutto il tempo è quando gli gira mettono un video, sinceramente se devo scegliere tra video no-stop e programmi pieni di chiacchere preferisco la prima opzione , poi cavolo si parla di musica dance , se metto su quel canale voglio della musica che mi dia un pò di rito non di blablabla, al massimo possono fare come su m2o radio dove parlano ma comunque prevale la musica , per il resto sono d'accordo con ale89 qualche programma trance o di altri generi legati alla discoteca sarebbero il top

Ultima modifica:
ahah l'ho pensato pure io!
Piuttosto è da rivedere la nuova canzone dei Daft Punk-Get Lucky, c'è il solito loop ripetuto e non la versione ufficiale :laughing7:

comunque sti test sono snervanti , certi video gli mandano troppo spesso :D

Oggi il video di stereo love era correttamente in 16:9. Dimostrazione che ci stanno lavorando :)
Ma la risoluzione era sempre pessima...

Ho visto anche un video originale 4:3 mandato a pieno schermo... Quindi niente pillarbox (almeno per ora) ;)

speriamo che non faccia la fine di vintage perche' mi sembra strano che sul sito di m2o non ci sia scritto ancora nulla su m2o tv,avrebbero potuto scrivere quando sarebbe partito il canale,i contenuti invece ancora niente.continuano a mettere ossessivamente gli stessi video che si vedevano all'inizio ma in versione estesa

Indietro
Alto Basso