Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non si sa... ma non penso sarà una radiovisione... staremo a vedereL'ho scoperto solo ora..ma fanno come su 102.5? Cioè quando ci sta la pubblicità in radio, in tv passano una canzone ?
Io spero che non sia una radiovisione... Qualche diretta (non nello stile di deejay tv) magari ci può anche essere (e ci può benissimo stare) ma radiovisione 24/24h spero proprio di no...
Altri invece vengono messi molto meno...A me qualche Radiovisione (in stile RTL 102.5 TV) ho detto infatti che ci può stare. Magari nel pomeriggio
Ad esempio rotazione musicale al mattino (ragazzi a scuola) e al pomeriggio qualche diretta con la Radio (e quando c'è la musica devono andare in onda i video musicali e non i fuori onda).
Poi a me piaccerebbe vedere anche musica trance, e a volte perchè no anche degli speciali di un solo artista (di mezz'ora o un'ora) in stile canale "4" presente su Hotbird 13° est
Poi video mixati come hai detto tu e altro ancora...
Per ora la rotazione musicale è sempre la stessa. Ci sono 3/4 video che li mettono più spesso.... e non se ne può più di questi pezzi![]()
Altri invece vengono messi molto meno...
Comunque per ora è tutto in fase di test e quindi ci può stare![]()

nessuno ha notato che han aggiunto i titoli dei video ?