Discussioni su Radio m2o Tv (Visibilie in HbbTV 715 DTT e streaming)

Già che ora si chiama m2o radio e non più m2o musica allo stato puro la dice lunga.. Gli spot mixati porca miseria, solo su m2o mixavano anche gli spot nel passaggio da uno all'altro.. A volte se giri tra le varie frequenze e capiti mentre stanno parlando su m2o sembra di stare su RTL,105,RDS.. Solo quando c'è la musica allora si sente subito che è m2o.. Almeno ci hanno risparmiato dal cambiare genere musicale.. almeno quello è rimasto uguale..
mado' è vero, gli spot mixati erano una figata assurda :D

ma che bello è tornare da un locale dove aveva due bei tv sintonizzati su m2o tv? :icon_bounce:

Visto oggi video degli Eiffel 65 ;) Che leggano il forum? :)

Comunque spero che una volta partiti facciano dei "programmi" dedicato solo con video del passato... Messi in mezzo alla "rotazione" non avrebbe molto senso ;)

Visto oggi video degli Eiffel 65 ;) Che leggano il forum? :)

Comunque spero che una volta partiti facciano dei "programmi" dedicato solo con video del passato... Messi in mezzo alla "rotazione" non avrebbe molto senso ;)

Un bel dual core su m2o tv? Magari :icon_bounce:

Stamattina ho visto la per la prima volta su m2o TV "U got 2 let the music" dei Cappella... E adesso credo sempre di più che la dance anni '90 farà parte di questa TV...

visti benny benassi - satisfaction nella rara versione alternativa di loro 4 che si muovono al rallentatore (mitica Violeta) e poi brooklyn bounce - the bass the beat the melody ! finalmente si sta facendo sul serio, basta con quei pezzi da checche :)

Grande pezzo del passato Jam and Spoon ' right in the night ' ;) è bello tornare indietro di quasi vent'anni!!!! Ottimo canale :) Forse la qualità video però è un po da migliorare .A volte si notano i quadrettoni. Ciao

A me fa proprio... Beh, non posso dire il verbo. :D Insopportabile musica... Mooolto meglio Radio Capital Tv, più orecchiabile e "canticchiabile". :)

Non c'è niente di più bello addormentarsi con m2o TV e risvegliarsi con un pezzo dance anni '90... AMO IL CANALEEEE <3

Indietro
Alto Basso