Discussioni su Radio m2o Tv (Visibilie in HbbTV 715 DTT e streaming)

Ecco (almeno una parte) dei video che sono "ossessivi" :D Passano troppo spesso... Ce ne sono anche altri che ora mi sfuggono...
Avicii vs Nicky Romero - I Could Be The One
PSY - Gentleman
Fly Project - Musica
DJ Antoine - Bella Vita
Duke Dumont feat. A*M*E - Need U
David Guetta feat. Sia - She Wolf (Falling To Pieces)
will.i.am feat. Britney Spears - Scream & Shout
Nicki Minaj - Va Va Voom
Rihanna - Diamonds
Hardwell feat. Amba Shepherd - Apollo
Ke$ha - C'Mon
Alesso ft. Matthew Koma - Years
David Guetta ft. Taped Rai - Just One Last Time

Tra l'altro mi chiedo il perchè di "Apollo" non mettano il video ufficiale visto che è uscito da circa un mese... www.youtube.com/watch?v=A2c0c-ozZIs

Ogni tanto comunque esce qualcosa di diverso... Ieri Gigi d'Agostino con Bla bla bla e oggi Prezioso feat. Marvin con Emergency 911 ;)

Io però mi aspetto di vedere video anche di:
Armin van Buuren
Tiësto
Basto
Dash Berlin
Sophie ellis bextor

E ne hanno da trasmettere...

Strano non vedere ancora nessun video di Inna in rotazione :D

Inoltre qualcosa del passato come Eiffel 65 non mi dispiacerebbe... :)

ho notato che per fortuna qualche video nuovo lo mettono,spero che tra poco partino ufficialmente e che ci siano canzoni di qualita' perche' per adesso di canzoni belle ne passano davvero pochissime,sono tutte un po' troppo simili tra loro e tutte dello stesso genere.

Ecco (almeno una parte) dei video che sono "ossessivi" :D Passano troppo spesso... Ce ne sono anche altri che ora mi sfuggono...
PSY - Gentleman
Fly Project - Musica
DJ Antoine - Bella Vita
Nicki Minaj - Va Va Voom
Rihanna - Diamonds
Ke$ha - C'Mon

Tra l'altro mi chiedo il perchè di "Apollo" non mettano il video ufficiale visto che è uscito da circa un mese... www.youtube.com/watch?v=A2c0c-ozZIs

Ogni tanto comunque esce qualcosa di diverso... Ieri Gigi d'Agostino con Bla bla bla e oggi Prezioso feat. Marvin con Emergency 911 ;)

Armin van Buuren
Tiësto
Basto
Dash Berlin
Sophie ellis bextor

Ogni tanto passate in sezione Radiomania ,in particolare nel 3d della Musica Trance

http://www.digital-forum.it/showthread.php?86700-Musica-Trance :D

cmq se volete sapere la mia è gia uno dei miei canali preferiti e dovete tenere in cnto che non sono ancora partiti , mtv music è ancora più ripetitiva a passare video nonostante sia partita da anni

L'archivio musicale della radio è immenso, ma la mia domanda è:
Possono passare tutti i video musicali che vogliono? Perchè m2o con la dance anni 90/2000, l'house, l'electro, la trance, alcuni successi del momento e del passato, più altri generi, potrebbero mandare una marea di video musicali senza essere ripetitivi neanche minimamente!

o e' soltanto un segnaposto in attesa che parti un'altro canale oppure vogliono aspettare a partire perche' vogliono spostarsi su un'altra lcn o su un'altro mux.comunque anche il canale radio e' ripetitivo non solo m2o tv,anche li vengono trasmesse le stesse canzoni che vengono ripetute piu' volte nel'arco di una giornata e lo stesso genere

Lascia stare la radio che è allo sbando..
Per ascoltare generi diversi da quelli che passano durante il giorno devi sintonizzarti su m2o la sera dalle 22.00 alle 07.00.
Non so voi ma ci credete che preferisco m2o nei giorni di festa? Così c'è per tutto il giorno la m2o music selection con solo brani a rotazione..
La programmazione attuale non mi piace molto, ci sono molti programmi che parlano di gossip e non c'entra niente il gossip con m2o! Mi riferisco a programmi tipo Mario & The City, Boulevard Robiony, La fine del Mondo con la Lucarelli ed m2o Party. Non so voi ma della radio io salverei, The Bomb col DJ Ross, Mollybox e la m2o Club Chart, Prezioso in Action, Provenzano DJ Show, Dual Core e i vari programmi notturni dove la musica regna sovrana (mi riferisco esclusivamente al palinsesto dei giorni feriali). Non so voi ma a me manca molto la vecchia m2o musica allo stato puro..

Quoto ,erano altri tempi :)

Già che ora si chiama m2o radio e non più m2o musica allo stato puro la dice lunga.. Gli spot mixati porca miseria, solo su m2o mixavano anche gli spot nel passaggio da uno all'altro.. A volte se giri tra le varie frequenze e capiti mentre stanno parlando su m2o sembra di stare su RTL,105,RDS.. Solo quando c'è la musica allora si sente subito che è m2o.. Almeno ci hanno risparmiato dal cambiare genere musicale.. almeno quello è rimasto uguale..

o e' soltanto un segnaposto in attesa che parti un'altro canale oppure vogliono aspettare a partire perche' vogliono spostarsi su un'altra lcn o su un'altro mux.comunque anche il canale radio e' ripetitivo non solo m2o tv,anche li vengono trasmesse le stesse canzoni che vengono ripetute piu' volte nel'arco di una giornata e lo stesso genere
1) Non è un segnaposto
2) Può essere per la lcn visto che verrà rivista
3) Nessun cambio di mux... al massimo passa sul Mux ReteA1 ma cambierebbe poco

;)

PSY - Gentleman
Fly Project - Musica
DJ Antoine - Bella Vita
Nicki Minaj - Va Va Voom
Rihanna - Diamonds
Ke$ha - C'Mon

Armin van Buuren
Tiësto
Basto
Dash Berlin
Sophie ellis bextor

Oltre a quelli in lista, mi dispiace che non vengano ancora trasmessi video di Dj italiani, dei nomi a caso come Molella o Alex Gaudino e i più storici come Provenzano dj, Gigi d'Agostino e Gabry Ponte ;)

Oltre a quelli in lista, mi dispiace che non vengano ancora trasmessi video di Dj italiani, dei nomi a caso come Molella o Alex Gaudino e i più storici come Provenzano dj, Gigi d'Agostino e Gabry Ponte ;)

ma se stamattina ho visto bla bla bla di gigi...

Finalmente qualcosa di nuovo sul canale si è visto ;) Un nuovo blocco (senza titoli però) :doubt: simile al Blocco 6 :happy3:

Comunque ancora tutto in fase di test...

e se fosse gia' partito ufficialmente come canale? magari hanno deciso di tenerlo cosi' come',facendo ascoltare sempre le stesse canzoni e aggiungendo qualche blocco nuovo."se volete sentire altre canzoni ascoltateci in fm e se volete sentire canzoni vecchie mettete il dualcore" magari hanno ragionato cosi' perche' mi sembra strano che dopo un mese ancora non siano ancora partiti almenoche' non abbiano avuto problemi tecnici oppure stanno ancora sistemendo alcune tipo la bubblicita' da inserire oppure le dirette.

No non è partito ufficialmente ancora... la pubblicità arriverà (come giusto che sia) pian pianino come successo per RadioCapital Tv ;)

e se fosse gia' partito ufficialmente come canale? magari hanno deciso di tenerlo cosi' come',facendo ascoltare sempre le stesse canzoni e aggiungendo qualche blocco nuovo."se volete sentire altre canzoni ascoltateci in fm e se volete sentire canzoni vecchie mettete il dualcore" magari hanno ragionato cosi' perche' mi sembra strano che dopo un mese ancora non siano ancora partiti almenoche' non abbiano avuto problemi tecnici oppure stanno ancora sistemendo alcune tipo la bubblicita' da inserire oppure le dirette.

Alla Radio Dino Brown diceva che sarebbe partito nei prossimi mesi.. quindi test e test in attesa della vera partenza.. io spero per loro che parta con l'inizio dell'estate.. sarebbe il canale tv più seguito nei locali notturni ;)

Indietro
Alto Basso