Discussioni su Radio m2o Tv (Visibilie in HbbTV 715 DTT e streaming)

Ora però voglio anche Ercolino Tv... così da alternarla a m2o Tv... :laughing7:
anch'io vedo che Ercolino viaggia a Trance e Dance di brutto........bene cosi,d'altronde non c'e di meglio come genere musicale.a proposito di Trance,su Clubland a 28,5est la sera martella alla grande.....Ian Van Dahl-Above & Beyond-Lost witness,ecc....ciao

e dalle 15 che vedo ininterottamente M2O TV, che dire ??? BELLISSIMA !!! molti video anni 90 e qualche anche dei primi anni 2000, che mi hanno fatto molto contento...qualche es.

GIGI D'AG-THE RIDDLE,FRAGMA-TOCA'S MIRACLE,DATURA-WILL BE ONE, USURA-OPEN YOU MIND,JAM AND SPOON-RIGHT IN THE NIGHT E/O ANGEL

Oggi visti anche Alice Deejay- Better of alone , 2 Brothers on the 4th Floors-Dream e ora Capitan Hollywood -More and more ;) Che spettacolo !!!!!!!!!!!!

Oggi visti anche Alice Deejay- Better of alone , 2 Brothers on the 4th Floors-Dream e ora Capitan Hollywood -More and more ;) Che spettacolo !!!!!!!!!!!!

Ottimo, ma com'era la qualità? Spero siano professionali e mandino roba in qualità broadcast o dvd e niente video presi dalla rete.
Inoltre, i video originariamente in 4:3 li mandano schiacciati, croppati o in 4:3 con bande nere laterali?

Si infatti la qualità dei video degli anni 90 non sembra il massimo però è accettabile :) Poco fa Twenty 4 Seven-I can't stand it . Sono comunque video di venti anni fa ;)

Oggi ho notato che tra un video e un altro c'è il bumper di m2o radio / m2o Tv in dissolvenza... Oppure c'è la dissolvenza e basta... ;)

spero che stiano per partire perche' sinceramente mi sono stufato di vedere sempre gli stessi video ripetuti piu' volte durante il giorno ma ne dubito,mi sa' che ormai partiranno dopo l'estate verso settembro o a ottobre.

ok,ma potrebbero benissimo variare e non mettere sempre le stesse canzoni,quelle che vengono messe su m2o radio vengono messe anche qua'.hai scritto che hai notato delle dissolvenze,secondo te cosa sta' a significare? che manca poco alla partenza ufficiale? oppure ci vorra' ancora molto?

Ma chi l'ha detto che la tv è in test? Non vi è mai saltato per la testa che forse la ripetitività di alcuni video è voluta dato che la presenza dell'ascoltatore medio davanti ad un canale musicale è molto breve?

secondo me le premesse per dare del filo da torcere a rtl, nella diffusione dei locali pubblici ci sono.

Beh dal fatto che:
- Non è mai stato presentato ufficialmente. Si è solo parlato (tra qualche settimana) che non vuol dire niente.
- Si era detto che arrivava anche su sky. Al momento ancora nulla. Finchè non arriverà li è un segno (probabile) che non sia ancora partito ufficialmente.
- Per Radio non dicono ancora nulla.
- Sui social stessa cosa... non dicono nulla.
- Su m2o Tv al momento passano un tot di video a rotazione con in mezzo (a volte) i vecchi blocchi.
- I promo di m2o (ne ho visti di 3 tipi) vengono messi a caso in mezzo ai video.
- Ogni settimana c'è qualche "novità"... l'ultima è questa dissolvenza tra un video e l'altro.

L'unica cosa certa è stata qualche settimana fa che sono partiti (senza dire nulla) con i video a rotazione, cambio logo, aggiunta della grafica, ed eliminazione della scritta "Coming Soon" ;)

Ora... sono tutte una serie di cose che fanno pensare che sia ancora tutto in fase di test ;)
Inoltre (ancora non si sa) come sarà il progetto m2o Tv:
Radiovisione 24/24h?
Radiovisione (in parte) e programmi a se?
Solo programmi a se?

Insomma non si sa nulla...
Poi anche l'assenza di pubblicità fa intendere che non siano ancora partiti (vedi ALL Channel stessa cosa) ;)

Ultima modifica:
infatti,ancora non hanno detto niente,anche sul sito non ce' scritto niente,ho paura che partiranno tra molto tempo e che non si tratta di ore o giorni ma di mesi.forse avranno avuto dei problemi tecnici

Indietro
Alto Basso