si si, se mettono i conduttori pedantini smetto di guardarla, mi va bene così come è adesso.Io spero rimanga cosi, al diavolo i programmini inutili dove parlano per ore! E' perfetto cosi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si si, se mettono i conduttori pedantini smetto di guardarla, mi va bene così come è adesso.Io spero rimanga cosi, al diavolo i programmini inutili dove parlano per ore! E' perfetto cosi
anch'io vedo che Ercolino viaggia a Trance e Dance di brutto........bene cosi,d'altronde non c'e di meglio come genere musicale.a proposito di Trance,su Clubland a 28,5est la sera martella alla grande.....Ian Van Dahl-Above & Beyond-Lost witness,ecc....ciaoOra però voglio anche Ercolino Tv... così da alternarla a m2o Tv...![]()
e dalle 15 che vedo ininterottamente M2O TV, che dire ??? BELLISSIMA !!! molti video anni 90 e qualche anche dei primi anni 2000, che mi hanno fatto molto contento...qualche es.
GIGI D'AG-THE RIDDLE,FRAGMA-TOCA'S MIRACLE,DATURA-WILL BE ONE, USURA-OPEN YOU MIND,JAM AND SPOON-RIGHT IN THE NIGHT E/O ANGEL
Bene Bene ,un po' di musica come si deve![]()
Oggi visti anche Alice Deejay- Better of alone , 2 Brothers on the 4th Floors-Dream e ora Capitan Hollywood -More and moreChe spettacolo !!!!!!!!!!!!
tanto ci pensa il poco bitrate a rendere la qualità broadcast o dvd uguale a quella youtube bassa qualità...Ottimo, ma com'era la qualità? Spero siano professionali e mandino roba in qualità broadcast o dvd e niente video presi dalla rete.
Dai si vede che è in fase di test...![]()