Discussioni su Radio m2o Tv (Visibilie in HbbTV 715 DTT e streaming)

Ci vuole qualche rubrica però.. non dico durante tutta la giornata, ma almeno nelle ore più seguite ;) La notte poi sarebbe bello trasmettere altri generi musicali meno commerciali come fanno in radio ;)
Preferirei completassero con più musica, più techno, più house, più electro, più sottogeneri della dance, delle rubriche che ne fai?
per parlare di che? se devi approfondire le biografie dei dj, musicisti, cantanti, band
vai su internet, il target di M2o sta molto su internet.
se metti il dj che parla di cexxate vai a fare qualcosa che c' è già da tante altre parti.

Io con rubriche intendevo programmi dedicati... Non necessariamente presentati ;)
Ah ok tipo spazi tematici, strisce a tema, selezioni musicali incasellate in compartimenti ragionati...così si.....mi andrebbe bene....
La definizione di rubrica mi richiamava alla mente qualche conduttore/dj standard di quelli logorroici che non sopporto.

Esatto :) Soprattutto prendo esempio dal canale satellitare "4" che mi piace molto com'è composto :) Proprio con programmi "tematici". Spero che anche m2oTv diventi cosi... ;)

Che costi!!!!
Ci vorranno le telecamere all'interno dello studio e un'addetto alla radiovisione e niente più credo.

Dello studio? Perchè secondo te di studio ne hanno solo uno? E poi una persona sola fa la radiovisione? Con un solo addetto alla radiovisione esce la schifezza che fanno su radionorba infatti. Serve un minimo di regia... E se non hanno pubblicità come lo coprono il costo?

vobscj.jpg

se mi mettono delle canzoni del genere non posso non dare un'occhiata a questo canale ogni tanto, anche se per la maggior parte del tempo mettono le ultime c**ate di pitbull, flo rida, will.i.am e compagnia danzereccia trash americana. :doubt:

forse inizieranno a mettere anche altri video e piu' musica anni 90 da settembre perche' magari aspettano di cambiare mux o lcn e spero vivamente che sia cosi' perche' un canale musicale con gli stessi video sarebbe improponibile e non credo che duri moltissimo.ci sono anche altri canali che mettono sempre le stesse canzoni come ad esempio radio italia tv infatti non mi piace per questo e poi anche perche' mettono troppi video di gente uscita dai talent show

Scusa eh ma è normale. Mica ci sono continuamente ogni giorno nuovi video. E chiaro che quando esce un video/canzone questa ci sarà almeno per 3 mesi... poi pian pianino verrà sempre messa meno per poi scomparire o rivederla rare volte... E nel frattempo verranno messi nuovi video/canzoni in uscita. Funziona cosi... c'è poco da fare.

Ah ok tipo spazi tematici, strisce a tema, selezioni musicali incasellate in compartimenti ragionati...così si.....mi andrebbe bene....
La definizione di rubrica mi richiamava alla mente qualche conduttore/dj standard di quelli logorroici che non sopporto.

No no, anche charts si potrebbero fare.. di qualsiasi genere ;)

forse inizieranno a mettere anche altri video e piu' musica anni 90 da settembre perche' magari aspettano di cambiare mux o lcn e spero vivamente che sia cosi' perche' un canale musicale con gli stessi video sarebbe improponibile e non credo che duri moltissimo.ci sono anche altri canali che mettono sempre le stesse canzoni come ad esempio radio italia tv infatti non mi piace per questo e poi anche perche' mettono troppi video di gente uscita dai talent show

Pensa che radio italia tv non piace a te ma si contende con rtl e mtv music il primo posto in termini di ascolto auditel....evidentemente mettere sempre le stesse canzoni non è così sbagliato....

Pensa che radio italia tv non piace a te ma si contende con rtl e mtv music il primo posto in termini di ascolto auditel....evidentemente mettere sempre le stesse canzoni non è così sbagliato....

bisogna vedere se sono veri i dati di ascolto auditel.pero' potrebbero mettere anche delle chicche e magari qualcosa di alternativo oppure pezzi sconosciuti o comunque non cosi' famosi,la gente dopo un po' si stufa di sentire le stesse canzoni trasmesse 1000 volte

bisogna vedere se sono veri i dati di ascolto auditel.pero' potrebbero mettere anche delle chicche e magari qualcosa di alternativo oppure pezzi sconosciuti o comunque non cosi' famosi,la gente dopo un po' si stufa di sentire le stesse canzoni trasmesse 1000 volte

Bhe ma i dati auditel chi lo può dire se sono veritieri o meno? Qui si apre un discorso enorme...e cmq il mercato pubblicitario si basa su quelli. Quindi bisogna prenderli in considerazione x forza.

evidentemente fanno ascolti con la gente che guarda il canale "di passaggio", facendo zapping. RDS mette 3 canzoni per 6 mesi ed è una delle radio più ascoltate, quindi... :disgust:
di sicuro così non si creano dei telespettatori fissi.

evidentemente fanno ascolti con la gente che guarda il canale "di passaggio", facendo zapping. RDS mette 3 canzoni per 6 mesi ed è una delle radio più ascoltate, quindi... :disgust:
di sicuro così non si creano dei telespettatori fissi.

infatti,secondo me e' come dici te pero' non capisco che gli costa mettere qualcosa di diverso,anche oggi ho visto gli stessi video,hanno passato per l'ennesima volta bella vita di dj antoine,praticamente passato tutti i giorni gli stessi pezzi e anche piu' volte al giorno.

Ma io dico una cosa.
Io lascio accesa la tv sui canali musicali per usarli come sottofondo.
Quando lasciavo su Onda Latina e su Radiocapri TelevisiOn passavano sempre le stesse canzoni ripetute anche nei giorni seguenti.
Quindi m2o non è l'unica.

Ora non so se sia negli stessi orari dei primo giorno di test. Però mi è capitato o venerdi o sabato che c'era la stessa musica sia alla radio che sul canale tv certo in differita di 1 minuto

comunque i video più vecchi li fanno sempre a ridosso del punto ora e della mezza.
il resto della mezz'ora passano anche video non recentissimi, ma comunque non ancora da considerare storici secondo me.

Indietro
Alto Basso