Discussioni su Radio m2o Tv (Visibilie in HbbTV 715 DTT e streaming)

Se le novità consistono in un'inutile integrazione con i social network, possono anche evitare di introdurle, in quanto immagino questo consista in scritte ed ulteriori loghi sullo schermo, cosa che non mi piace.

Qualche novità per questo canale? Per adesso solo tanti (bei) video (si alternano nuovo con vecchio), uno spot ogni ora (se non sbaglio) e come novità degli ultimi giorni ogni tanto spuntano in alto a sinistra ogni tot minuti le frequenze FM nelle città italiane ;)

L'altro giorno lessi su facebook che il programma Dual Core cercava ospiti nello studio .. ecco qui "Vi piacerebbe assistere ad una diretta di DUALCORE?? Eh bene.. tra un po' di tempo si potrà fare (vi spiegheremo come) !! Nel frattempo seguiteci sempre con la radio appallaaaaaaaaaaaaaa!!
a domani , ore 17!! "

Magari una bella contemporanea in diretta tv? Speriamo ;) Alla fine la radio è ugualmente ottima per i pochi spot (anche di breve durata) e le varie rubriche ;)

Nessuna novità ancora.. speriamo ci sia qualcosa entro dicembre :( Per adesso continuano ad alternare video attuali con video old ;) Si spera che prima o poi venga attivato anche un orologio sotto al logo.. molto utile visto che ad esempio in palestra c'è gente che chiede RTL 102.5 proprio per questo motivo :eek:

Nessuna novità ancora.. speriamo ci sia qualcosa entro dicembre :( Per adesso continuano ad alternare video attuali con video old ;) Si spera che prima o poi venga attivato anche un orologio sotto al logo.. molto utile visto che ad esempio in palestra c'è gente che chiede RTL 102.5 proprio per questo motivo :eek:

Anche un orologio digitale a parete può essere utile. ;)

Ormai qualsiasi TV / Decoder ha un segnale orario aggiornato in automatico, ma vuoi mettere la scomodità di premere un tasto per vedere che ore sono? :D :badgrin:

Arrivato anche l'orologio. Appare ogni tanto al posto del logo :D ;) Da quel che ho visto ogni 30 minuti.

Tra un pò mi aspetto anche l'animazione natalizia :D

1452009_591280844254099_808417337_n.jpg

Ultima modifica:
In palestra dove mi alleno io chiedevano l'orologio e siccome su m2o e disponibile ogno 30 minuti, abbiamo attivato la funzione "Mostra ora" sulla TV :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Di già? Ma solo in seconda serata? Comunque anche se poi lo tengono in palinsesto per 1/2 ore al giorno male non sarebbe. Però ci và anche altro... Speriamo in bene nel 2014 :)

Di già? Ma solo in seconda serata? Comunque anche se poi lo tengono in palinsesto per 1/2 ore al giorno male non sarebbe. Però ci và anche altro... Speriamo in bene nel 2014 :)

Stasera darò un occhiata se trasmettono nuovamente "Mix non stop" :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ho visto che anche l'altro ieri c'era "Mix non stop".

peccato che di tv musicali abbiano lasciato m2o (genere musicale che non è proprio il massimo almeno per me)
e capital tv che anche lì ci sono solo musiche antiche...
deejay tv è rimasto solo il nome, musica ormai solo il 5% della programmazione, insomma per chi piace la musica recente delle 3 tv appena citate deve farne a meno e virare su mtv music (se trasmettono musica) :sad:

In palestra dove mi alleno io chiedevano l'orologio e siccome su m2o e disponibile ogno 30 minuti, abbiamo attivato la funzione "Mostra ora" sulla TV :D

Beati voi che potete impostare questa funzione :D Ogni mezz'ora.. e poi per riuscire a vederlo da lontano è una impresa :D

Il 31/12 dalle 14 su m2o Tv Mix non stop ;)

Ma non è già una tv 24h su 24 Mix no stop? E in che cosa consiste allora? :D Spero vivamente che il 2014 porti novità.. sentì una volta proprio alla radio un Dual core col pubblico.. magari verrà fatto in simultanea con la tv.. :)

Indietro
Alto Basso