Discussioni su Radio m2o Tv (Visibilie in HbbTV 715 DTT e streaming)

Gold TV... com si sa già da settimane ;)

14264810_1089213387794173_8203751721238935116_n.jpg

Ultima modifica:
Su quel satellite verrà trasmesso il nuovo canale di Gold tv mica l'emissione di Sky
Questo è il ponte di Persidera :D
Che brutte cose... :D

Allora si guarderà su Sky; oppure (per continuare ma pure concludere l'Off-Topic allo stesso tempo) per i miei gusti ci sta Clubland TV @ 28.2° Est, o Hardstyle.nu... Conoscendo il Milanista si divertirebbe allo stesso modo :D

Bye... :cya: :)

Io questo canale non l'ho mai visto perché il mux rete A2 l'ho sempre e solo ricevuto a scatti. Finalmente arriva sul satellite

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Secondo me non meno di 2,5 Mb/s per il video e 192 Kb/s per l'audio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

diciamo la verità, questa ritirata dal digitale terrestre del gruppo L'espresso è un grandissimo favore a RTL che già vedi sintonizzata in tanti locali, non che ne avessero bisogno però quel minimo di alternativa almeno c'era

Ci sono centri storici italiani con tutti e dico tutti i ristoranti bar e pub con RTL nei televisori o nelle radio... posso dire "che palle"? Adesso avranno il monopolio praticamente anche perchè R101tv molti non sanno nemmeno che esiste

Molti hanno messo Vh1 adesso, RTL da quando è più parlata molti bar l'hanno tolta. M2o non l'ho mai vista da nessuna parte

Molti hanno messo Vh1 adesso, RTL da quando è più parlata molti bar l'hanno tolta. M2o non l'ho mai vista da nessuna parte

m2o l'ho vista in tanti posti, come anche Radio Capital TV. RTL invece è onnipresente anche se ultimamente tanti locali gli stanno preferendo VH1 ( e menomale.. )

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cmq m20 e Radicapital tivù si sono salvate con l'approdo su Sky.Oramai i canali più belli se ne vanno:icon_rolleyes:.Qùesto è il DTT

Che tristezza dopo la chiusura di sul dtt di m2o e radio capital il mux Rete A2 resta pieno di canali di televendite e sicuramente ne aggiungeranno almeno un altri e 2 sarei curioso di sapere chi è che compra tutta quella robaccia che propongono!!!!!

Indietro
Alto Basso