• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Radio m2o Tv (Visibilie in HbbTV 715 DTT e streaming)

A quanto pare cominceranno a fare un po' di dirette una volta finiti su sky

il compleanno di m2o sarà in diretta anche qua
Si spazio 900 m2o experience per il compleanno almeno adesso che andrà su sky cercheranno di valorizzarla,sul dtt non hanno mai fatto niente in diretta e speriamo anche migliorano la qualità che ultimamente sul digitale era diventata inguardabile peggio della nebbia in analogico!!:D
 
3750 in passato ha detto che vendono...

La maggior parte degli introiti, oltre che dalle televendite di cianfrusaglie come il gel di lumaca su Gold Shop srl e da altri inserzionisti; arrivano dalle televendite del lotto. Ci sono quasi sempre i Sciscione nelle società "fantasma" che offrono i servizi telefonici 899 per le previsioni lotto in onda sui loro canali, e i soldi che fanno non sono pochi; facendo così si possono comprare tutti gli spazi televisivi ed LCN possibili.
 
Io credo che se m2o Tv va su Sky ci possono essere anche altre probabilità che possa nascere una radiovisione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ok capo! ;)

Intanto la pagina Facebook della radio saluta i telespettatori del free:
Ve ne siete resi conto proprio vedendo la nostra tv, lo avete già sentito nei promo che trasmettiamo in radio già da qualche giorno, oppure semplicemente avete letto i messaggi sulla nostra pagina ufficiale di facebook: dal 1 ottobre #m2oTV sarà visibile solo su SKY, canale 712 (Oltre che in streaming sul nostro sito o attraverso la nostra app gratuita, ovviamente...)
Qualcuno potrà pensare che sia uno sbaglio, e rispettiamo questo giudizio. Noi invece siamo convinti che ciò costituisca un grande miglioramento, e che non potendo mantenere entrambe le opzioni, cioè sia quella sul digitale terrestre che quella su satellite, non potevamo che scegliere quest'ultima.
Non lo nascondiamo: tutto ciò è anche figlio di strategie economiche più grandi di noi che riguardano anche le nostre "sorelle" Radio Capital Tv e MyDeejay, ma ciò non toglie che consideriamo un vero onore essere trasmessi dalla piattaforma SKY!
Al punto che per festeggiare questo sodalizio abbiamo deciso di trasmettere in diretta, per la prima volta, #m2oXperience.
Questo vuol dire che il party che faremo a Roma a Spazio Novecento Ufficiale con tutti i deejay e personaggi di m2o con cui festeggeremo il nostro 14° compleanno il prossimo 22 ottobre, potrà essere seguito anche attraverso la tv, oltre che sintonizzandosi su m2o.
Non dite che non vi vogliamo bene...

e poi aggiunge un commento per rispondere agli utenti delusi:
Ragazzi avete ragione. Sappiamo benissimo che ogni cambiamento può portare inevitabilmente un disagio, ma lasciateci dire una cosa: m2oTV è ancora disponibile GRATUITAMENTE in streaming sulla app ufficiale di m2o & su m2o.it ( http://www.m2o.it/tv )

Se potete non prendetela sul personale, vi pare che vorremmo mai farvi un dispetto?
 
Esiste anche tvsat ... Comunque è visibile sul pacchetto base e quindi credo anche con una card scaduta

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
 
Esiste anche tvsat ... Comunque è visibile sul pacchetto base e quindi credo anche con una card scaduta

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

Si ma se non hai capito dietro c'è un accordo. Banda gratis e altro. Se andassero su tivusat, come minimo sky la banda gliela farebbe pagare... ;) Insomma non hanno soldi e l'unico modo per tirare avanti è questo.
 
Hanno rimpicciolito leggermente il logo e hanno tolto la dicitura dell'esclusiva Sky, mentre Radio Capital TiVù invariato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso