Discussioni su Radio m2o Tv (Visibilie in HbbTV 715 DTT e streaming)

Chissà quando partirà!!!!
Al momento ci sono 4 canali test(Gardenia, Entertainment Fact, M2O e forse anche All Channel).
Speriamo che a breve qualcuno di questi canali parta.

Elisante ha scritto:
ma le canzoni che sono in onda adesso sono palesemente l'audio dei video, alcune sono piene di rumori ed effetti sonori! :lol:
Si ;) Nei primi test c'era direttamente il video musicale ma senza logo ;) Vediamo in mattinata se metteranno qualcosa ;)

superbari ha scritto:
Chissà quando partirà!!!!
Al momento ci sono 4 canali test(Gardenia, Entertainment Fact, M2O e forse anche All Channel).
Speriamo che a breve qualcuno di questi canali parta.
Non dimentichiamo Brava che fa i test del canale dalle 2:30 alle 5:00

Certo che trasmettere queste bande colorate è proprio fastidioso...che gli costa mettere anche il video musicale? Lo fa anche l'emittente locale più scrausa...

Anche il "cartello" di m2o presente tempo fa sarebbe meglio di queste barre colorate :D

Comunque se è stato detto che verrà messo un promo è solo questione di ore. Visto il suo arrivo a 00.00 e i test di ieri alle 12 esatte... vediamo oggi alle 12 se cambia qualcosa ;)
Sempre che non succeda qualcosa già prima!

M2o Tv Lcn 158 per ora in fase di test

i Promo dovrebbero girare a loop alle 12:00 comunque il canale partira' a breve
forse gia da domani ;)

pijey34 ha scritto:
anche Play.me che ha smesso di trasmettere video per vendere padelle e cartomanzia....
OT
Oltre alle vendite Play.me trasmette di sera il programma "Le peperine show" dal Pepenero di Riccione con il mitico Leonardo. :D
Questo programma si vede già da diverso tempo sul Mux locale Antenna 3 e quindi ora si vede anche sul Mux 7Gold su Play.me. ;)
Fine OT

ale89 ha scritto:
Anche il "cartello" di m2o presente tempo fa sarebbe meglio di queste barre colorate :D
Infatti sembra una radio anche se è a colori!! :lol: :lol:

Comunque anch'io ho visto che la musica è diversa da quella della radio m2o e mi piace molto di più. ;)

Speriamo che tolgano presto le barre colorate!! :eusa_think:

M. Daniele ha scritto:
Per ora resistono ancora le bande colorate.
Non crediamo sempre a quello che dice D+Tv... la maggior parte delle volte dice cavolate e trolleggia,attenzione :D

Paoloxs ha scritto:
Non crediamo sempre a quello che dice D+Tv... la maggior parte delle volte dice cavolate e trolleggia,attenzione :D

Non ci ho mai creduto. :D

Rimarrà memorabile la fonte certa della vittoria a Sanremo dei Modà. :D

Eppure continua a trolleggiare come se nulla fosse.

Paoloxs ha scritto:

Soprattutto non si può dire una notizia senza rivelare la fonte ;)

Per adesso solo Barre Colorate... :) in base a come vanno i test....si modifica il contenuto. Prove in evoluzione. ;)

Eppure devo essere sincero, queste barre colorati sono utilissime... Ho fatto la calibrazione dei colori nella TV :D comunque ottima musica, ha una mattinata intera che sono su questo canale :D

Se la musica sarà sempre così anche quando cominceranno di sicuro rimarrò sempre sintonizzato ;)

Indietro
Alto Basso