Discussioni su Radio m2o Tv (Visibilie in HbbTV 715 DTT e streaming)

belllo anche lo spot iniziale di m2o alla fine dice in arrivo (coming soon) quindi sono solo appena partiti, chissa' se i supposti sono grandi come hanno iniziato

m2otv1.jpg

m2otv2.jpg

Ikaroos ha scritto:
Potrebbe fare anche solo video a rotazione , di sicuro farebbe successo ugualmente con questa musica che spacca :)

Rubriche come m2.o che trasmettevano su Deejay Tv tempo fa sarebbero il top ;)

Mtv Dance ha una programmazione carina.. ma i pezzi sono abbastanza datati a volte e ci sono brani che in Italia non si sono mai sentiti, visto che in UK non è molto simile a qui (su quel canale non si sentono diversi brani di dj Italiani, americani o dell'Est Europa ;) )

Comunque il logo penso sia "provvisorio" e inserito già nel "promo". Quindi non è quello che vedremo poi a video.
In effetti è leggermente troppo grande e posizionato troppo verso il basso ;)

Fatta risintonizzazione a un piccolo tv che abbiamo a lavoro.. prima almeno vedeva RCTV Provvisorio con "Nessun segnale".. adesso non lo trova più :eek:

Digitalpuglia ha scritto:
Fatta risintonizzazione a un piccolo tv che abbiamo a lavoro.. prima almeno vedeva RCTV Provvisorio con "Nessun segnale".. adesso non lo trova più :eek:
Beh se non aggancia il segnale mica aggiunge il canale :)

m2o tv partiti ad ossigeno puro e non come altre tv che ancora non sanno che fare dopo mesi di pre-inizio ;)

Come mai vedo pure il cartello di Coming Soon su M2o? Che c'entra, sono due canali differenti. Mi sono perso qualcosa?

Euplio ha scritto:
Come mai vedo pure il cartello di Coming Soon su M2o? Che c'entra, sono due canali differenti. Mi sono perso qualcosa?
non è coming soon la tv
ma sta per indicare "in arrivo" :D

ma per questo promo hanno usato l'intera discografia di david guetta? :laughing7:

il logo è gigantesco ma me lo aspettavo, considerando che le altre tv musicali di questo editore (deejay e capital) hanno anch'esse dei loghi giganteschi. :doubt:

Oltre al grande logo anche la qualità video (bitrate) non mi sembra granchè, su certe scene si notano benissimo dei bei cubi.

Indietro
Alto Basso