Discussioni su Radio m2o Tv (Visibilie in HbbTV 715 DTT e streaming)

Beh non penso sia tutto così semplice :)
Anche La7 quando era di TIMB pagava ovviamente l'affitto sul Mux..
M2o Tv è di Elemedia S.p.A che evidentemente pagherà un tot di affitto per il canale... ;)

Elemedia e retea saranno pure della stessa proprietà, ma sono società diverse... l'affitto in qualche modo lo paga...

edit: non avevo visto la stessa risposta di ale89 :)

ok su dj tv, ma chiamarlo un canale di video musicali non mi pare corretto vista la programmazione.... cmq ci vorrebbero almeno 3,5 mbit per i video, come DJTV, 2,3 sono troppo pochi.

beh ok l'ho fatta un po' troppo semplice, ma di sicuro è più semplice rispetto al caso di un cliente totalmente esterno.

La risoluzione è al massimo per un canale SD (720x576i). Il bitrate è vero non è il massimo...
... di conseguenza per aumentare la qualità dovrebbero abbassare la risoluzione. :evil5:
basta constatare che i canali mediaset hanno sì un bitrate più alto, ma una risoluzione inferiore e a conti fatti la differenza di qualità con m2o è abissale.

Ultima modifica:
Cioè fatemi capire, il canale trasmette questi sei blocchi a rotazone h24??

Spero solo provvisoriamente...
Comunque noto che il canale sta avendo successo nei locali.
Sono un pò di giorni che al Cockerel è fisso, idem nei pub che non hanno Sky.
Al termine delle partite su Premium mettono M2O

In palestra dove mi alleno io, hanno messo l'adesivo sulla porta con scritto m2o TV certificato :D

Beh il canale non è ancora partito ;) Anzi prima si era partiti solo con 1/2 blocchi e ogni tot di giorni è arrivato un blocco nuovo. Ora siamo a 6 ;)
Poi ovvio che quando partirà ufficialmente allora non ci saranno solo i blocchi a rotazione ;)

Questi blocchi a rotazione mi fanno ricordare le pizze audio delle radio che ognuna conteneva regitrati persino 24 ore di musica :D

Volevo fare una domanda, siccome sarei interessato a registrare tutti i loop, secondo voi 6 ore di registrazione bastano per tutti i loop? Scusate l'OT

Eh anche meno!A dire il vero volevo fare una cosa simile pure io :D
Comunque penso che sulle 2 ore ci sta tutto. Per sicurezza fai 3. Sono solo 6 blocchi e solo gli ultimi sono un po più lunghetti ;)

I 6 blocchi durano in tutto circa 2 ore ;) Visto che stamattina mi sono registrato i vari blocchi :D
Ora ci sarà da beccare le canzoni del 7° blocco e fare una bella playlist :D ;)

Indietro
Alto Basso