Discussioni su Radio m2o Tv (Visibilie in HbbTV 715 DTT e streaming)

Comunque secondo me è molto meglio di come era prima. Però ho notato che non è cambiata la grafica con il nome e l'artista della canzone, che ci azzeccava poco con il logo precedente figuriamoci quello di adesso e soprattutto non sono cambiati gli stacchetti che fanno fra una canzone e l'altra (con il logo vecchio)

Leggermente modificato il nuovo logo di m2o TV, è stata inserita la scritta "tv" di colore rosso, cambiata anche la grafica con il nome della canzone e degli artisti

Bella la grafica titolo/artista!! :O
Quella di prima l'ho sempre trovata orribile, con pochissimo spazio per le scritte costringendoli a usare un sacco di abbreviazioni. Adesso c'è tutto lo spazio che vogliono.

Ecco due immagini:

12743958_960537283995118_8131141197728058311_n.jpg

12745724_960537307328449_8703858775144502284_n.jpg

Potrebbero migliorare un altro po'. Se vanno sul Satellite, di certo sarebbe una strada migliore :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dall'1 aprile m2o tv cambia rotazione musicale, trasmetterà solo musica anni '90 , come riportato dalla dicitura sotto il logo del canale e da un promo che passa ogni tanto

Alcune canzoni dell'epoca non mi dispiacciono, ma sparisce così per me la possibilità su questa rete di poter riascoltare volentieri canzoni degli ultimi anni che mi piacevano in primis queste 2:
https://m.youtube.com/watch?v=gCYcHz2k5x0 e https://www.youtube.com/watch?v=L5GwTfI_PD8 :icon_cool:, mai viste neanche di sfuggita su altri canali di musica

Ultima modifica:
Dall'1 aprile m2o tv cambia rotazione musicale, trasmetterà solo musica anni '90 , come riportato dalla dicitura sotto il logo del canale e da un promo che passa ogni tanto

Bello :icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce:, anche se una cosa non ho capito. DI recente cominciavano le pubblicità della compilation e i nuovi jingle sia tv sia sulla radio dab (m2o dance), cambierà qualcosa? (a parte le televendite credo)

Indietro
Alto Basso