Discussioni su Radio m2o Tv (Visibilie in HbbTV 715 DTT e streaming)

penso che sia un pesce d'aprile, tbh.

La paura è quella, anche perché come ho detto stamattina di recente era stata aggiunta la pubblicità della compilation e oggi è scomparsa completante. E altra cosa sospetta l'annunciatore ufficiale sembra Dino Brown (che oltretutto non si è mai sentito in tv)

Comunque non è solo dance anni 90, c'è anche musica dance/italodance del 2000-2001-2003, tipo Dj Ross - Dremaland, Datura - Will Be One ecc.ecc.

No dai è un pesce d'aprile ragazzi. Cioè si passa dalla techno alla musica anni 90 così a caso??? Bah.. Mi sembra troppo strano

Purtroppo era troppo bello per essere vero infatti è tornato nella normalità. Va beh non mi dispiace neanche questa però era meglio prima :D :D

Che bella notizia! Ma questo canale trasmette solo sul rete A 2? Quando lo prendo lo vedo sempre a scatti

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Io la preferisco così , con un mix tra dance attuale e del passato , infatti ci sono cascato al loro pesce d'aprile e un po ci ero rimasto male ahah
Tanto la dance anni 90 la passano lo stesso :)

Se non sbaglio la Dance 90's passa ogni 2/3 brani del 2000 e poi passa un pezzo degli anni '90 ;)

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso