giuseppejdm
Digital-Forum Master
Nell'annuncio dicono che dove si vede Canale 5 si vedrà Radio Radio Tv, quindi sarà sul mux Mediaset 3?![]()
non ci credo... magari su Dfree
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nell'annuncio dicono che dove si vede Canale 5 si vedrà Radio Radio Tv, quindi sarà sul mux Mediaset 3?![]()
Art. 21 della Costituzione italiana:
"Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione."
Non li seguo. Sono anche loro di quel genere? Pensavo facessero solo chiacchiere sullo sport....Ne avevamo bisogno di un altra tv spara ca...volate (stile Byoblu) sul DTT...
Basta farsi un giro sulla loro pagina fb e leggere un po' dei loro "deliri".Non li seguo. Sono anche loro di quel genere? Pensavo facessero solo chiacchiere sullo sport....
Ho visto ora... Non mi esprimo, che non si offenda qualcunoBasta farsi un giro sulla loro pagina fb e leggere un po' dei loro "deliri".
Byoblu riuscì a racimolare più di 300mila euro in 15 giorni in questa maniera, non mi sorprende se ci riusciranno pure loro visti i contenuti che offrono.Se senti cosa dicono nel video chiedono già soldi per sopravvivere in nazionale...
Basta farsi un giro sulla loro pagina fb e leggere un po' dei loro "deliri".
Per fortuna che esiste l articolo 21 della costituzioneAppena ho letto "Diego Fusaro" mi sono detto: Ok...
Per fortuna che esiste l articolo 21 della costituzione
Peccato che viene troppo spesso abusato...![]()
Infatti, sempre seguita solo per le trasmissioni sportive, stopSeguo spesso questa radio già da quando era solo RADIO via satellite
radioradio ha senso solo per lo sport. E' uno spazio dove si ritrovano VERI giornalisti sportivi e non opinionisti presi a caso.
Tutto il resto è molto pronvinciale nonostante sia una radio della CAPITALE (ma Roma è una città pronvinciale? temo di sì)
Davverlo male ! E poi mi ricordo i vari cambi di rotta del direttore Ilario Di Giovanbattista. Mi dà la sensazione di persona onesta, ma molto, molto ingenua Mi ricordo quando leggeve e criticava i titolii della PADANIA...e adesso indovinate chi apprezza?iricordo il famoso "Movimento per lagggente" con Zamparini, ecc..
Per il sindaco di Roma sosteneva il candidato interno Michetti..e anche negli spazi sportivi..parlava di politica o quindi spegnevo. Diceva MI RACCOMANDO andate a votare che importante, quando in altre occasioni diceva che il voto è inutile che tanto i politici ci prendono in giro
Il lunedì post elettorale vedeva il direttore nel "comitato elettorale una grande vittoria. E' andata male e sono tornati subito a parlare di Roma, di Juve ecc... (bellissimo il servizio che ha fatto Propaganda Live) come se niente fosse (ci sono rimasti male perché sicuramente qualche euro per la campagna ce l'ha messo la radio)
Anche Luigia Luciani si era candidata (con Azione/Calenda) ha avuto meno spazio (è rtornara alla conduzione)
Continunando a dare spazio a opinioni "naif" ..perde di credibilità tutta la radio .
Io l'ascolto molto molto di meno.
Non è un problema per i vari Melli, Focolari, Damascelli che ormai sono amici storici della radio (spariti Zazzaroni che s'è dato al ballo, Sconcerti che ongi due per tre litigava con qualcuno) .
Per me chi ha un microfono in mano e parla a migliaia di persone ha una grande responasbilità nei confronti di chi ascolta. Invece..spesso il fatto di poter dire qualcosa, fa si che l'esperto di cucina, calcio, filosofia...diventi un tuttologo depositario della verità.
Sempre il direttore, si occupa anche della pubblicità, entrando in conflitto con il PRESIDENTE (giornalisti sportivi) Ferrajolo ligio ai dogmi dell'orinde dei giornalisti, perché un giornalista non dovrebbe spendere per fare spot (c'è un evidente conflitto che Di Giovambattista nemmeno percepisce e che ha risolto...uscendo dall'ordine)
La seguo da diversi anni, che dire: Ilario a occhio mi sembra una brava persona, il figlio invece pare che se la tiri un po'.
Riguardo agli opinionisti.. boh, focolari é inca..oso come una biscia, Melli stà piu di la che di qua, l'unico buono là in mezzo sembra Ferrajolo.