• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Radio Radio TV

Ok grazie. Oggi riproverò.������

Non serve. E' arrivato adesso il nuovo canale poco prima che uscissi. Quindi tutto ok. :)

20211215-120021.jpg
 
Ultima modifica:
Mi è bastato sintonizzarlo per pochi minuti e cancellarlo immediatamente dopo aver assistito ai soliti deliri di una eurodeputata...
Se t'interessano le trasmissioni calcistiche fanno trasmissioni dalle 8 alle 10 e dalle 14 alle 18 dal lun al sab mentre la dom dalle 10 alle 13 (con replica in prima serata), per il resto mai guardata...P.S. ma con la risintonizzazione automatica come fai a cancellare i canali?...:lol:
 
Se t'interessano le trasmissioni calcistiche fanno trasmissioni dalle 8 alle 10 e dalle 14 alle 18 dal lun al sab mentre la dom dalle 10 alle 13 (con replica in prima serata), per il resto mai guardata...P.S. ma con la risintonizzazione automatica come fai a cancellare i canali?...
Quella del pomeriggio la vedo spesso in replica alla sera intorno alle 21
 
Se t'interessano le trasmissioni calcistiche fanno trasmissioni dalle 8 alle 10 e dalle 14 alle 18 dal lun al sab mentre la dom dalle 10 alle 13 (con replica in prima serata), per il resto mai guardata...P.S. ma con la risintonizzazione automatica come fai a cancellare i canali?...:lol:

Non amo molto il calcio chiacchierato...ho da tempo disattivato la risintonizzazione automatica notturna. ;)
 
Però la qualità di visione dipende tanto dal dispositivo. Con l'LG vecchio che ho ora mi stupisco di quanto persino i più compressi canali "made in Sciscione" sembrino almeno guardabili, mentre col Samsung (a schermo di diversi pollici più piccolo!) emergano impietosamente tutti gli spixellamenti :D Credo ci sia qualche algoritmo di miglioramento immagini che non riesco a identificare nel menu - e non credo sia un deinterlacciamento dell'immagine.
 
Mi è bastato sintonizzarlo per pochi minuti e cancellarlo immediatamente dopo aver assistito ai soliti deliri di una eurodeputata...

anche ieri, pensavo di guardare qualche replica sportiva, sarò stato sfortunato ma parlavano sempre di covid, sposando le tesi stile byoblu (canale che se non erro è nello stesso mux e hanno avviato una collaborazione .https://www.byoblu.com/tag/radio-radio/)
 
Ma damascelli che problemi ha. Sempre avvelenato con tutto e tutti. Sarà l'età?
 
Ma damascelli che problemi ha. Sempre avvelenato con tutto e tutti. Sarà l'età?

Vive male lo stare in Italia, dovrebbe trasferirsi in Svizzera che non è lontanissima (risiede in provincia di Varese) oppure stare in Puglia sempre in vacanza.

A me non dispiace, ci tiene a essere riconosciuto come giornalista autorevole e intelligente :D, uno che vuole apparire aristocratico, poi si deve sempre distinguere dicendo footbal anziché calcio..Manchèster anziché Mànchester. Ha le sue simpatie , antipatie..ecc..e spesso le fa prevalere sui suoi giudizi (provate dire giudici/magistrati e alè....scatta come un doberman)

Divertente quando bisticciano tra loro. Per i miei gusti la radio è peggiorata.
 
Il canale tv lascerà presto il satellite (hotbird 13°E). Tutti gli sforzi (economici) saranno indirizzati sul fronte web/app/streaming.
Il direttore ha detto che la trasmissione sul digitale terrestre nazionale è già stato un passo più grande della gamba e stanno cercando anche sostegno econonomico da parte degli ascoltatori .
 
Damascelli non aspettava altro di vedere la Juve perdere. Sempre critico da quando non c'è più l'amico Luciano.
Un altro che ormai fa ridere e Melli, difende allegri a spada tratta.
 
Indietro
Alto Basso