Discussioni su Radio Radio TV

Hai ragione Andrea1P con l'unica differenza che oggi ovviamente non esiste la ricezione ad effetto neve ma poco cambia, visto la bassa qualità della risoluzione video che attua Retesole nel suo mux.

Ultima modifica:
Doveva partire Rete Rete a Ottobre e ancora oggi non si sa nulla un direttore che racconta tante favole è al timone di questa radio

Doveva partire Rete Rete a Ottobre e ancora oggi non si sa nulla un direttore che racconta tante favole è al timone di questa radio
Da poco ho sentito che dovrebbe partire appena si sarebbe acceso il canale sul digitale terrestre..vedremo

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Intanto oggi problemi tecnici, sembra che la trasmissione avvenga ritrasmettendo un'immagine da non so quale dispositivo. C'è l'immagine bloccata con scritto nessun segnale, ma il segnale c'è.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8

Continuo a non capire tutto questo vostro entusiasmo per una tv di sport.. parlato. Ormai ce ne sono già tante. Nulla di nuovo.

Beh...però sul sat free di calcio parlato c'è poco...

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Io la seguo via radio o in streaming da anni..ormai ci sono affezionato..cmq parlano anche di attualità e politica..secondo me è una bella radio

Continuo a non capire tutto questo vostro entusiasmo per una tv di sport.. parlato. Ormai ce ne sono già tante. Nulla di nuovo.
Non è solo sport, che è parte prevalente del palinsesto. Parla anche di attualità, politica e sociale, la mattina e la sera dopo le 18. Mi accompagna nel viaggio di ritorno a casa la sera.

Infatti non parlano solo di sport la mattina parlano di cronaca e politica e anche dalle 18 alle 20 30

Pensavo apparisse anche nel mux di teleuniverso, che contiene anche Retesole, ma in effetti non c'entra nulla, poiché Retesole stessa ha proprio il suo mux.

Ma hanno i diritti di cronaca di Roma e Lazio?Perché fanno dirette dallo stadio piuttosto corpose...

Ma hanno i diritti di cronaca di Roma e Lazio?Perché fanno dirette dallo stadio piuttosto corpose...

Se non mi sbaglio possono farlo solo per 3 minuti ogni tanto

Non possono trasmettere radiocronaca radio radio non è la radio ufficiale solo 3 minuti di diritto cronaca

OK...ieri sera pero' mi sono sembrati più corposi...

Potrebbero indicare replica del giorno "x", quando non sono in diretta come adesso, visto che sta andando in onda la replica di "Radio Radio lo Sport" di ieri.

Potrebbero indicare replica del giorno "x", quando non sono in diretta come adesso, visto che sta andando in onda la replica di "Radio Radio lo Sport" di ieri.

Si è vero..di solito la mattina c è il calcio è servito..pero forse solo quando c è la roma o la lazio la domenica

Il calcio è servito sempre in onda la domenica mattina dalle 10 alle 13 ma solo in audio per ora la domenica sul 826 solo repliche

Indietro
Alto Basso