• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Radio TV Serie A con RDS (LCN 899 DTT, HbbTV, Streaming e DAB)

Radio serie A

Scusate... il canale di radio serie A sul 899 vi funziona?? A me dà schermo nero.. eppure gli altri canali del suo mux li vedo!! Sono a Taranto
 
Allora scusate è vero..nn ho dato molti dettagli 😊 uso Sky Q con l' antenna terrestre collegata al decoder e non alla TV Sony bravia android tv!
 
Prova a vedere con l'antenna terrestre collegata direttamente ala TV, e non attraverso il decoder Sky Q, anche se non hai detto la versione di hbbtv.
 
Con l'orrido Sky Q c'è soltanto il cartello bianco ed il flusso audio
sky q non è HbbTV e su alcune versioni non funziona neanche la versione lineare del canale, che rimane a schermo nero. Quel decoder non è fatto per il digitale terrestre. Implementa gli standard a modo suo … o non li implementa affatto
 
sky q non è HbbTV e su alcune versioni non funziona neanche la versione lineare del canale, che rimane a schermo nero. Quel decoder non è fatto per il digitale terrestre. Implementa gli standard a modo suo … o non li implementa affatto
Infatti, come ho scritto anche altrove, è un decoder orribile e non vale il prezzo dell'abbonamento.
FINE OT
 
aggiornamento: allora ho provato sull'altro televisore che è un SAMSUNG F8000 del 2013..e HBBTV non + presente...e ho messo sul 899 e si vede xò con lo schermo bianco e il logo e audio presente...ma nn si vede proprio come sul sito!
 
Indietro
Alto Basso