Discussioni su Radio Zeta

si speriamo tolgano le canzoni stranieri.. comunque al momento mi piace, la ho scoperto da pochi giorni.. nel mio paese pero in FM non si riceve... ;)

de gustibus...i pezzi stranieri sono grandi classici scelti davvero bene... ;)
O perlomeno lo erano finchè la ho monitorata io (una settimana circa fa)...adesso ho smesso perchè l'interesse tecnico non riesce a tenere a bada i conati di vomito causati dalla musica trasmessa.
E io mi considero un cultore di musica italiana...diciamo che questa, più che musica italiana, è musica [censura] :badgrin:
Un po' come quelle radio austriache o bavaresi che fanno musica assurda zummpapapa, da ascoltarsi previo massiccio consumo di birra... :laughing7:

Ultima modifica:
Stamattina su Radio Zeta una telespettatrice ha mandato un sms dicendo che sul 737 ha trovato (Radio Zeta l'italiana). L'angelotto però non ha detto il nome dell'emittente... ha solo detto 737 :D E ha anche detto che se ne riparlerà dal 1 Gennaio 2016 e che intanto loro vanno avanti per la loro strada :D ;)

Ho notato che su Radio Zeta L'Italiana a Palermo in FM ha il TP diverso dalle altre emittenti FM. Ovvero sulle altre stazioni il TP sul mio Alpine viene visualizzato così
TP
Mentre su Radio Zeta L'Italia viene visualizzato così
[TP]
In pratica viene contornato con la cornicetta solo su Radio Zeta L'Italiana, ma di cosa si tratterà questo contorno? :eusa_think:

Ultimo mese di vita per Radio Zeta in FM.

Ho notato che sul satellite Hotbird la radio è muta. Problema tecnico o hanno staccato prima del dovuto? :icon_rolleyes:

Ho notato che sul satellite Hotbird la radio è muta. Problema tecnico o hanno staccato prima del dovuto? :icon_rolleyes:

Mi autoquoto pe scrivere che stamattina ho sentito per caso l'angelotto che rispondeva a una telespettatrice perchè con il tivùsat non si sentiva. Ha detto che hanno un problema con telecom.

E ha risposto alla telespettatrice di seguire Radio Zeta l'italiana sul 737. Almeno ascolta radio zeta (anche se l'italiana) :D ;)

E’ stata collegata a RADIO ZETA L’ITALIANA l’intera ex-rete umbra di LATTEMIELE. Le frequenze in oggetto sono i 92.2 da Bettona per Perugia città, i 91.3 da Paciano ed i 99.1 da San Venanzo per la provincia, i 97.5 da Cascia per Norcia, gli 89.8 da Monteluco per Spoleto, i 90.0 da Marsciano per Todi, oltre ai 104.3 da Miranda per Terni, località dove ZETA era già presente sui 94.5, ex RTL 102.5.

Il countdown del sito di R.Zeta termina oggi alle 16:00 quindi in teoria cosa vuol dire che staccano per partire alla mezzanotte o partono direttamente?

Partita ufficialmente ieri sera poco prima delle 21 Radio Zeta l'italiana sulle ex frequenze di Radio Zeta ;)

Ultima modifica:
Si ragazzi in molte regioni zeta si sente su ex frequenze di lattemiele ma latte miele non e" scomparsa da noi in emiliaromagna ritornata da poco su frequenze di radio stella modena non piu ricevibile .sui 89100 mhz ora ' lattemiele

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Si ragazzi in molte regioni zeta si sente su ex frequenze di lattemiele ma latte miele non e" scomparsa da noi in emiliaromagna ritornata da poco su frequenze di radio stella modena non piu ricevibile .sui 89100 mhz ora ' lattemiele

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Che dire...è una deriva verso il peggio... :badgrin:
la migliore delle tre citate era Radio Stella... :icon_rolleyes:

Ma Radio Stella non c'è più in assoluto?

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso