• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su RADIOFRECCIA

Prima su Radio Freccia hanno passato il video Closer dei Travis che è passato anche poco fa su VH1. Che strana coincidenza vedere un video non recente a distanza di pochi minuti su 2 canali differenti.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
Da oggi in chiaro anche sul satellite :)

15590358_752560158272853_8318207169744906711_n.jpg
 
Perché in questa radiovisione i conduttori non vengono mai ripresi con le telecamere?
 
Ma per RTL capiterà la stessa cosa accaduta a Radio Freccia? Cioè HD al posto dell'SD oppure per RTL arriverà l'HD ma rimarrà anche la versione SD? :icon_rolleyes: :eusa_think:
dovrebbe arrivare l'HD su Mthree. Credo cesseranno l'SD su Globecast...
 
Ho dovuto risintonizzare perché avevo schermo nero e non capivo perché , pensavo problemi tecnici, poi ho letto qui la novità. Ora tutto OK.
 
Comunque "strana" scelta quella di andare in HD su una frequenza DVB-S. Ok non è il primo caso... Certo la banda è quella che è. Magari anche andando su una freq. 11642 avrebbero mantenuto lo stesso bitrate. Vedremo RTL 102.5 TV HD dove andrà... 11541 insieme a Radio Freccia TV? Sulla 11642 (in DVB-S2) dove c'è sempre Mthree di mezzo?

PS: Non so se dipenda dall'HD ma da ieri ogni tanto qualcosa si blocca sul canale... ieri sera la scritta Pubblicità durante i video. Stamattina si era bloccata la schermata al centro che gira con il logo di Radio Freccia. Magari fanno da cavia a questo canale come "test" per poi partire con RTL in HD (si spera con bitrate migliore e quindi più alto) :)
 
Indietro
Alto Basso