• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su RADIOFRECCIA

Comunque "strana" scelta quella di andare in HD su una frequenza DVB-S. Ok non è il primo caso... Certo la banda è quella che è. Magari anche andando su una freq. 11642 avrebbero mantenuto lo stesso bitrate. Vedremo RTL 102.5 TV HD dove andrà... 11541 insieme a Radio Freccia TV? Sulla 11642 (in DVB-S2) dove c'è sempre Mthree di mezzo?

PS: Non so se dipenda dall'HD ma da ieri ogni tanto qualcosa si blocca sul canale... ieri sera la scritta Pubblicità durante i video. Stamattina si era bloccata la schermata al centro che gira con il logo di Radio Freccia. Magari fanno da cavia a questo canale come "test" per poi partire con RTL in HD (si spera con bitrate migliore e quindi più alto) :)
RTL 102.5 andrà in S2 con bitrate leggermente più alto (4 Mb/s totali, con audio a 256 kb/s).
 
Ottimo :) Bitrate più che decente per l'ammiraglia :)

Sai mica se verrà aggiunta anche l'EPG (almeno su RTL)? Su RadioFreccia al momento non c'è neanche sul DTT e non saprei se è prevista in futuro :icon_rolleyes:
 
Io avrei comunque lasciato la versione SD, visto che tra le utenze satellitari "base" dove non arriva il terrestre e nei locali i ricevitori SD sono ancora la maggioranza, in questo modo rimane tagliata fuori una fetta di utenza potenziale... comunque contenti loro contenti tutti.
 
Ottimo :) Bitrate più che decente per l'ammiraglia :)

Sai mica se verrà aggiunta anche l'EPG (almeno su RTL)? Su RadioFreccia al momento non c'è neanche sul DTT e non saprei se è prevista in futuro :icon_rolleyes:
al momento non è prevista epg.
RTL 102.5 TV HD andrà su 11.642. Inizialmente in upscaling. Poi in nativo ;)
 
Fatemi capire, ma le versioni HD di RTL e RadioFreccia saranno visibili anche su Tivusat o diventeranno esclusiva Sky?
 
Ma il volume non è leggermente troppo alto? con la mia TV se guardo radiofreccia di notte, con il volume al minimo sveglio tutti... :lol:
Oppure potrebbe essere solo un problema della mia TV? :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso