Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il conflitto avviene solo su alcuni tv, ma non su tutti.ale89 ha scritto:I canali per essere in conflitto LCN non devono per forza di cose avere pid audio/video uguali. Basta la LCN uguale.
Alcune tv nel caso avessero stessi sid, pid video audio,pmt e altre cosette potrebbero solo mettere una delle due versioni del canale (Vedi cosa succede con alcuni modelli tv/decoder con il Mux1 Rai se ne arriva più di uno sulla propria antenna![]()
E infatti quello è un conflittoluc1428 ha scritto:Il conflitto avviene solo su alcuni tv, ma non su tutti.![]()
Infatti il mio tv LG mi tiene entrambi i canali e quello del Mux Rete A2 me lo ha spostato al 75, mentre al 70 ora ho quello del Mux 7Gold.![]()
Non ho controllato sul Samsung, che non possiedo più e perciò avrai sicuramente ragione tu!!ale89 ha scritto:E infatti quello è un conflitto
Quello che invece capita sul tv samsung capita se ha lo stesso sid/pid audio video pmt e cosi via. Insomma deve essere una copia esatta. Da noi in Piemonte le 2 versioni sono completamente diverseDa voi la tv locale avrà deciso in maniera diversa
![]()
Spero anch'io... Ci perderebbero solo andando nei mux di 7gold...AverageItalian ha scritto:Io spero che rimanga sul mux ReteA perché il mux 7Gold in Campania è sparito.
La copertura nazionale di Rete A è scarsa; forse la copertura dei mux di 7 Gold sopratutto per via delle regioni del sud d'Italia è nel complesso anche peggiore.ale89 ha scritto:Spero anch'io... Ci perderebbero solo andando nei mux di 7gold...![]()
si può presumere faranno passare le feste...e come tutte le radio e TV, ricominciano la normale programmazione o nuova programmazione, lunedi 7 gennaioale89 ha scritto:Ma quando partiranno i vari programmi? Per ora non c'è traccia ne del disco italia ne della classifica...