Discussioni su RadioItaliaTV

Electronica ha scritto:
C'è da dire hce RadioItalia lo fa da ben prima di RTL e Deejay chiama Italia, ricordo che già più o meno nel 2004/2005 lo facevano...
Si anche prima con VideoItalia in analogico sulle tv locali e poi con RadioItaliaTV sul digitale terrestre degli inizi e slle tv locali in analogico e sul satellite ;)

@arcimboldo223 Chiudiamo tutte le tv musicali allora... poichè ormai sono tutte così... ;)

ale89 ha scritto:
Si anche prima con VideoItalia in analogico sulle tv locali e poi con RadioItaliaTV sul digitale terrestre degli inizi e slle tv locali in analogico e sul satellite ;)

@arcimboldo223 Chiudiamo tutte le tv musicali allora... poichè ormai sono tutte così... ;)
be no...deejay tv la trasmette in orari stabiliti così come mtv music

Si peccato che come canali musicali quei 2 lasciano molto a desiderare... Infatti se quando avevo 15-16 anni MTV ed All Music a quei tempi erano tra i mie canali preferiti... ora la musica la ascolto su altri canali (nuovi con poca pubblicità) e sopratutto con una lista più variegata... ;)
Non metto in dubbio che però la VideoItalia dei tempi analogici era molto ma molto più ricca in contenuti comprese le prime serate con molte dirette live! :(

Ho notata che radio italia ora trasmette musica italiana di tutti i tempi ...avete notato anche voi?...prima trasmetteva solo commerciale

Su Radio Italia non sembra proprio un 16:9 e poi l'area commenti è tagliata. Sull'aspetto video devo dire che sono proprio degli incompetenti.

Per chi se lo fosse perso:

601451_407664575953636_312307494_n.jpg

Stessa cosa in Piemonte nel Mux Telecity Alessandria Ch 45 M.Giarolo ;)

Ps: Per Alessandria e provincia non potevano scegliere mux peggiore su cui andare :lol: :(

Ultima modifica:
Faceva ottimi ascolti, mancava poco e superava RTL nonostante la copertura inferiore ed ora che fanno? Si suicidano....
Scelta inspiegabile, se confermata

Qua da me in FVG ma penso anche in Veneto il canale è stato inserito nel mux Telepadova-7Gold;)

Indietro
Alto Basso