Discussioni su RadioItaliaTV

Ok, per l'esattezza è riproposta una serata tenutasi al manhattan center il 1° novembre 2001, infatti c'è anche la scritta replica.

Iniziati alcuni programmi in diretta... :)

Sembra una specie di Radio Visione tipo RTL 102.5 TV... ;)
Però boh... devo controllare meglio :)

Controllando meglio è un misto tra Deejay Chiama Italia e la Radio visione di RTL ;)

Per ora solo il programa dalle 07 alle 09 era in "Radio Visione". C'è da vedere se ce ne sono anche altri o comunque se fanno anche altri programmi ;)

ale89 ha scritto:
Per ora solo il programa dalle 07 alle 09 era in "Radio Visione". C'è da vedere se ce ne sono anche altri o comunque se fanno anche altri programmi ;)
Può anche essere che sia stato un test... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Quindi è da alcune settimane che c'è questo programma :) Ovviamente non è che tutti i giorni passo prima delle 9 del mattino su quei canali :D

Bene... quindi sta svegliandosi dal letargo anche RadioItaliaTV... :D

Almeno grazie a Sanremo qualche programma sul canale lo si vede... :D ;)
Infatti ho notato che stanno trasmettendo Casa Sanremo
radioitaliatv2012021417.jpg

Ottimo :) Scoperto il perchè :D

Radio Italia: concerto evento a Milano con Pausini, Ferro, Antonacci, Modà il 14 maggio

Il prossimo 14 maggio 2012 Radio Italia festeggerà i suoi 30 anni di attività con un mega concerto a Milano: un evento unico organizzato in piazza Duomo che vedrà la partecipazione di alcuni tra i più prestigiosi artisti del panorama musicale italiano come Tiziano Ferro, Laura Pausini, Biagio Antonacci e i Modà. La conduzione delle tre ore di musica live è stata affidata a Enrico Ruggeri, affiancato per l’occasione da Belen Rodriguez.
Sarà dunque la grande musica italiana, e non poteva essere altrimenti, l’indiscussa protagonista di Radio Italia Live – Il Concerto: sul palco che il prossimo 14 maggio sarà allestito in piazza Duomo a Milano saliranno tra gli altri anche Gianni Morandi, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, Pino Daniele, J Ax, i Negrita e Max Pezzali, riuniti dal presidente e fondatore di Radio Italia solomusicaitaliana Mario Volanti per festeggiare i 30 anni del network.
... il concerto, infatti, sarà trasmesso in diretta su Radio Italia, Video Italia (SKY, canale 712), Radio Italia Tv (canale 70, digitale terrestre), e in streaming sul sito radioitalia.it con la possibilità di interagire anche sulle pagine ufficiali di Facebook e Twitter.

Fonte

premetto ,dato che ho solo il sat per motivi di ricezione,l'ho potuto gustare a casa di amici per una giornata intera,lo trovo molto interessante anche se piacerebbe vedere anche video di 20 o piu' anni fà ,penso che esistano,comunque spero che di programmi in diretta non ne facciano quasi niente ,se non concerti live o qualche programma con ospiti di volta in volta (un gruppo o cantante) diversi,perchè a mio parere personale preferisco solo ascoltare prevalentemente musica ,difatti non mi piacciono i canali (anche le radio)dove ci sono tanti bla bla bla,che non portano a niente....o gossip inutili,w la musica italiana,e credo a mio gusto personale che la tv vada bene cosi com'è.

Beh si poi và a gusti... ;)
Ma sinceramente fare un canale con a rotazione 24/24h solo video a me non piace.
La rotazione và bene ma sarebbe interessante affiancare a queste rotazioni qualche programma magari con degli speciali di un'ora con soli video di un'artista o dei live alla sera anche in replica... un po com'era anni fa Radio ItaliaTV sul sat ;)
E magari perchè no una classifica giornaliera o settimanale.

Ora cosa c'è sul canale? Radiovisione al mattino di buone nuove e poi solo rotazioni video :(

Indietro
Alto Basso