Discussioni su RadioItaliaTV

EteriX ha scritto:
nemmeno io...
avrei piacere a conoscere eventuale email/ numero tel
dellla gestione dei mux rete a dvb 1 e dvb 2

Ciao Eterix,anch'io fino a due settimane fa non ricevevo il mux Rete A2...Ho semplicemente mandato una mail a Deejay Tv con i miei dati e loro mi hanno prima scritto e poi contattato...

Sono contento che sul dtt sia ritornato un bel canale di musica italiana, da quando l'ho memorizzato ho quasi sempre la tv su quel canale, buona qualità video e audio eccellente :D ;)

Serj85 ha scritto:
Sono contento che sul dtt sia ritornato un bel canale di musica italiana, da quando l'ho memorizzato ho quasi sempre la tv su quel canale, buona qualità video e audio eccellente :D ;)

anche io sono contento che abbiano attivato il canale

Serj85 ha scritto:
I-D-E-M

da quale satellite (se è così) viene trasmesso il feed del mux terrestre Rete A2?

Ricordo che Rete A1 si trova su 5°W
grazie

Sul mux rete a 2 o denominato L'Espresso 2 ci sarebbe ancora spazio per nuovi canali.

confermo RadioItaliatv nel mux di Italia8 (in Lombardia UHF43) insieme a Nuvolari.

Il mux del gruppo Espresso ha una copertura inferiore-

Niente male come canale, non ho ancora visto un secondo di pubblicità e la scelta musicale è buona con un'occhiata anche a video meno recenti.

james93 ha scritto:
Niente male come canale, non ho ancora visto un secondo di pubblicità e la scelta musicale è buona con un'occhiata anche a video meno recenti.
Si non è affatto male :)
Ci voleva un canale così sul dtt :)

:5eek: Devo rettificare: la pubblicità c'è! :5eek:
O meglio si è trattato solo di uno spot riguardante la compilation di radio italia, anticipato e posticipato da un semplice bumper con scritto radioitalia tv - pubblicità, in tutto saranno stati 25 secondi, ovviamente ci sta anche perchè per ora rimane un canale a ricavo zero.

Indietro
Alto Basso