Beh non so cosa sia quel canale ma sul 69 ci dovrebbe stare Virginradio TVNicola47 ha scritto:Ho un i-can 2000 t plus e l'ho trovato il canale radio Italia tv sul mux L'Espresso 2
Lo mette sul 70.
Viene dopo circondario tv che sta sul 69.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh non so cosa sia quel canale ma sul 69 ci dovrebbe stare Virginradio TVNicola47 ha scritto:Ho un i-can 2000 t plus e l'ho trovato il canale radio Italia tv sul mux L'Espresso 2
Lo mette sul 70.
Viene dopo circondario tv che sta sul 69.
ale89 ha scritto:Beh non so cosa sia quel canale ma sul 69 ci dovrebbe stare Virginradio TVComunque si ora è sintonizzabile con tutti i decoder/tv mentre all'inizio no
![]()
Per altri 3/4 canali lo spazio c'è...Nicola47 ha scritto:Volevo dire virginradio tv.
Ho avuto un lapsus.
Comunque sul mux dell'espresso 2 quanto spazio c'è ancora libero?
ad ogni modo la numerazione lcn continua ad essere assolutamente senza logica! é così difficile sistemare i canali musicali in un'unica decina? Adesso c'è mtv all'8, deejay al 9, mtv music (credo) al 67, rtl al 36, radio italia al 70...un pastrocchioale89 ha scritto:Per altri 3/4 canali lo spazio c'è...
Comunque un utente nel 3d del piemonte e lombardia mi ha fatto notare che il 70 è una numerazione di tv locali e non nazionali (salvo cambiamenti) quindi diciamo non dovrebbe stare sul 70!
gabrale ha scritto:ad ogni modo la numerazione lcn continua ad essere assolutamente senza logica! é così difficile sistemare i canali musicali in un'unica decina? Adesso c'è mtv all'8, deejay al 9, mtv music (credo) al 67, rtl al 36, radio italia al 70...un pastrocchio. L'errore di fondo è stato regalare l'8 e il 9 a deejay solo perchè nazionali già da prima, continuo a credere che i criteri da usare x un lcn decente sarebbero, in ordine di importanza, TEMATICA e BACINO DI UTENZA, invece così non si capisce niente
eh lo so, ma ad esempio il mio tv (LG) non mi permette di spostare i canalidanisa ha scritto:solo chiacchiere!! miglior soluzione è sempre la stessa ed è una e soltanto una!!!
quale?
disabilitare LCN e sistemare la lista canali a proprio piacimento!!
nessuno ci deve imporre la logica de qualche capocione politico!!!
gabrale ha scritto:ad ogni modo la numerazione lcn continua ad essere assolutamente senza logica! é così difficile sistemare i canali musicali in un'unica decina? Adesso c'è mtv all'8, deejay al 9, mtv music (credo) al 67, rtl al 36, radio italia al 70...un pastrocchio. L'errore di fondo è stato regalare l'8 e il 9 a deejay solo perchè nazionali già da prima, continuo a credere che i criteri da usare x un lcn decente sarebbero, in ordine di importanza, TEMATICA e BACINO DI UTENZA, invece così non si capisce niente
Si mi sembra strano perchè qui: http://www.sviluppoeconomico.gov.it/pdf_upload/comunicati/phpdwvOox.pdfEuplio ha scritto:Scusa Ale, ho letto che ti sembra strano l'assegnazione del 70 come LCN, ma da quel che so io le tv locali ricominciano dal 71 almeno qui in Campania altrimenti avremmo letto da altri utenti conflitti di posizione