Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Risoluzione: 480x576 - 4:3CHRIS 86 ha scritto:vero. buona la qualità video e quella audio![]()
ha una risoluzione bassa, ma rende bene con quel bitrateale89 ha scritto:Risoluzione: 480x576 - 4:3
Video: 2,72 mbps
Audio: 192 kbps![]()
Mi correggoCHRIS 86 ha scritto:ha una risoluzione bassa, ma rende bene con quel bitrate![]()
okale89 ha scritto:Mi correggoOra hanno portato la risoluzione a 720x576
![]()
quotoale89 ha scritto:Mah per me l'audio è piu che giusto... soprattutto per una tv musicale è molto buono![]()
nemmeno io...andreatasca ha scritto:Non ricevo quel Mux...
Si ci ho fatto caso anch'ioMessigol ha scritto:Una gradita sopresa che nessuno si aspettava, molto bene. Solo una mancanza (almeno quando l'ho visto oggi pomeriggio): non vengono riportati nome dell'artista e titolo della canzone all'inizio e alla fine dei videoclip. E' ancora così o hanno rimediato?
Si anche io oggi ne sono rimasto colpito e chi se l'aspettava, credo non molti.Messigol ha scritto:Una gradita sopresa che nessuno si aspettava (e ricordo ancora la vecchia Radio Italia TV che era trasmessa free sul satellite), molto bene.
Ehehe io stavo facendo zapping con la chievetta a vedere se c'erano novità e mi son beccato video italiaCorry744 ha scritto:Si anche io oggi ne sono rimasto colpito e chi se l'aspettava, credo non molti.![]()