Discussioni su RadioItaliaTV

peccato abbiano messo l'audio a palla.

ste cose mi fanno incavolare in una maniera incredibile. sono quasi tentato di eliminare il canale solo x quello.

ale89 ha scritto:
Mi correggo ;) Ora hanno portato la risoluzione a 720x576 ;)
ok ;) comunque con i video ha un ottima resa, mentre altri canali con bitrate simile e questa risoluzione, soffrono parecchio su un lcd
ale89 ha scritto:
Mah per me l'audio è piu che giusto... soprattutto per una tv musicale è molto buono :)
quoto

Lo trovo un ottimo canale...mi auguro di vedere anche VirginRadio Tv prima o poi su uno di questi mux nazionali...

sul mux de l'espresso non penso lo metteranno mai:D anche se... mai dire mai... infondo ce anche radio italia tv che fa parte della concorrenza :D
finalmente un canale di buona musica sintonizzato al 70...
Peccato che sta sul mux 2 dell'espresso... non si riceve dappertutto

Ultima modifica:
andreatasca ha scritto:
Non ricevo quel Mux...
nemmeno io...
avrei piacere a conoscere eventuale email/ numero tel
dellla gestione dei mux rete a dvb 1 e dvb 2

Una gradita sopresa che nessuno si aspettava (e ricordo ancora la vecchia Radio Italia TV che era trasmessa free sul satellite), molto bene. Solo una mancanza (almeno quando l'ho visto oggi pomeriggio): non vengono riportati nome dell'artista e titolo della canzone all'inizio e alla fine dei videoclip. E' ancora così o hanno rimediato?

Messigol ha scritto:
Una gradita sopresa che nessuno si aspettava, molto bene. Solo una mancanza (almeno quando l'ho visto oggi pomeriggio): non vengono riportati nome dell'artista e titolo della canzone all'inizio e alla fine dei videoclip. E' ancora così o hanno rimediato?
Si ci ho fatto caso anch'io ;) Ma penso che la cosa sarà risolta a breve :)

Ultima modifica:
Messigol ha scritto:
Una gradita sopresa che nessuno si aspettava (e ricordo ancora la vecchia Radio Italia TV che era trasmessa free sul satellite), molto bene.
Si anche io oggi ne sono rimasto colpito e chi se l'aspettava, credo non molti. ;)

Corry744 ha scritto:
Si anche io oggi ne sono rimasto colpito e chi se l'aspettava, credo non molti. ;)
Ehehe io stavo facendo zapping con la chievetta a vedere se c'erano novità e mi son beccato video italia :lol: Poi è diventato Radio Italia TV ma comunque è stata una bella sorpresa :)

@Biscuo Ah ecco grazie ;) Bene quindi hanno risolto anche il problemma della grafica e dei titoli :) Molto bene

Peccato che in Liguria non si riceva :crybaby2: (tra l'altro qua da noi anche il mux ReteA1 è pressochè inesistente)

Indietro
Alto Basso