Quindi preferisci delle tese tagliate rispetto allo schermo pieno (che si può sempre regolare con le impostazioni del decoder/tv)? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
le locali non usano flag dinamico. Al massimo riconvertono (rovinandoli!) tutti gli asset, zoomando o croppando in post produzione. Anche Radio Italia, MTV Music e RTL fanno così (diverse le operazioni fatte sugli asset, ma sempre in fase di post produzione).Era per dire... se ci riescono pure le locali, anche quelle più piccole, vuol dire che non è poi così complicato![]()
Io ho visto un'emittente locale che passa da 16:9 a 4:3, da 4:3 a 16:9 allo stesso modo di Rai, Mediaset, La7
Non hanno mandato il cartello o la pubblicità? Peccato non l'ho vistoNo comment... Ma un backup? Che poi... anche se non c'era il backup... ma potevano collegarsi con la versione radiofonica. Invece no. Dalle 22.20 circa fino alle 23 non si è più visto nulla. Un bel fermo immagine con l'immagine che squadrettava... e audio muto.
E allora questa ci piò stare:No comment... Ma un backup? Che poi... anche se non c'era il backup... ma potevano collegarsi con la versione radiofonica. Invece no. Dalle 22.20 circa fino alle 23 non si è più visto nulla. Un bel fermo immagine con l'immagine che squadrettava... e audio muto.