Discussioni su RadioItaliaTV

Attivato in Veneto nel mux di 7 Gold, senza EPG e con 16:9 letterbox tanto per darsi senso
Oggi pomeriggio, alle 14:30 circa (quando l'ho segnalato nel Thread del Veneto), era correttamente in 16/9. Probabilmente, nel pomeriggio, hanno messo mano al segnale che ricevono.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Possibile che trasmettano da giorni in formato sbagliato ( un 4:3 "spalmato" in 16:9) ?

in Sicilia non so dirti, l'ho perso di vista sinceramente :(
per caso ha lcn 70??

Si, mux Rete A1 (UHF 44). Vedremo se in Sicilia ritornerà anche sui mux 7Gold, come già fatto in Veneto, Friuli Venezia Giulia (immagino anche Trentino Alto Adige visto che il mux 7Gold Telepadova è presente anche lì) e Emilia Romagna

In Calabria 7gold é inesistente , come per R101 se abbandonano il precedente mux si può dire addio al canale

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

Infatti, se accade ciò significa per chi non ha copertura tramite 7 Gold che si perde anche Radio Italia Tv (come successo già per R 101 Tv), se così fosse 7 Gold sta diventando un mux fantasma in molte zone d'Italia ma importante come mux locale in altre; ecco la contraddizione di questo paese. :mad:

Secondo me, rimarrà per un bel po' su entrambi i mux, poi si vedrà. Chissà, forse vogliono verificare l'effettiva copertura stando su entrambi, o solo su Persidera oppure su quelli di 7Gold. Alla fine tireranno le somme e vedranno dove conviene. Se la scelta è basata sulla copertura, sapete benissimo dove è meglio rimanere.
Anche nel 2012, quando Radio Italia TV era ancora su Rete A2, è stato inserito anche sui mux legati a 7Gold, rimanendo per ben 2 anni. In mezzo c'era stato il cambio da Rete A2 a Rete A1.

Ultima modifica:
Vediamo se lo inseriscono anche in Campania...:eusa_think:Certo che Radioitalia tv per ritornare sui mux locali un motivo ci sarà,magari anche alla base un accordo mancato con Persidera per i prossimi anni:icon_rolleyes:

Una cosa è certa: dove copre 7GOLD copre sicuramente anche il ReteA1, cosa che non vale invece al contrario
Qui mi tocca smentirti, da me -appennino bolognese- c'è il 7 Gold ma non i ReteA...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso