Ber
Digital-Forum Gold Master
A fine marzo si spegne sul ReteA1.
Immagino che il sipario calerà a mezzanotte...
Sbaglio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A fine marzo si spegne sul ReteA1.
Dal 9/4 cartello sul ReteA1 fino al 20/4. Poi si spegne sul ReteA1.Immagino che il sipario calerà a mezzanotte...
Sbaglio?![]()
Dal 9/4 cartello sul ReteA1 fino al 20/4. Poi si spegne sul ReteA1.![]()
Che fastidio ti da ?Anche se OT, e il cartello di Supertennis sul TIMB2?
Fine delle trasmissioni per radioitaliatv mux retea1,adesso cartello
Scusa se ti cito qui.. hai per caso letto la segnalazione che ho scritto nel 3d sulla copertura della Lombardia?
Fine delle trasmissioni per radioitaliatv mux retea1,adesso cartello
segnalatoScusa se ti cito qui.. hai per caso letto la segnalazione che ho scritto nel 3d sulla copertura della Lombardia?![]()
Sembra che si radioitalia va in diretta, e poi su real-time lo trasmettono in differita, per esempio il live di questa settimana dovrebbe essere stasera.Ma RadioItaliaLive non doveva andare in simulcast con Real Time?
Ieri sera ho notato che su Real Time c'era RadioItaliaLive, mentre su RadioItaliaTV la normale rotazione musicale...![]()
![]()
Ma RadioItaliaLive non doveva andare in simulcast con Real Time?
Ieri sera ho notato che su Real Time c'era RadioItaliaLive, mentre su RadioItaliaTV la normale rotazione musicale...![]()
![]()
Sembra che si radioitalia va in diretta, e poi su real-time lo trasmettono in differita, per esempio il live di questa settimana dovrebbe essere stasera.