Discussioni su RadioItaliaTV

Se sta arrivando in HD, allora dobbiamo essere contenti e propositivi, secondo me, entro la fine del mese o al massimo primi di febbraio arriva!

A me stava benissimo su Mux Locali. si prendeva, per la stragrande della maggioranza degli italiani. per averlo Hd ora ufficialmente a livello nazionale ce ne dobbiamo privare a tempo. detto cio pace

Stragrande maggioranza? Ma che dici????

vuoi dirmi che lo prendevano 2 gatti? in lombardia il mux di 7gold prendeva. leggendo altre zone tipo lazio piemonte o che ne so puglia pure. perchè mi dici cosa dico? vuoi dirmi che non prendeva in Hd a questi nessuno su nessun mux locale nel quale era inserito? a me non risulta.

Streaming funzionante , se si potesse sistemare anche la proporzione del video, HD chiedo troppo di sicuro...

Streaming funzionante , se si potesse sistemare anche la proporzione del video, HD chiedo troppo di sicuro...
A volte chi fruisce dei canali non sa cosa c'è. Dietro l
È come una persona che lavora in banca e va ai super mercato a comprare un mobile parlo tipo mercatini ,ma lo guarda lo tocca magari guarda le venature del legno e lo compra ma cosa ha comprato ?? Legno ? Forse in realtà è preso un mobile con la facciata in vero legno e dentro in truciolare o in cartone ma questo lo si scopre solo dopo giorni o mesi perché chi non è del settore certe cose non le può sapere quindi dietro allo spegnimento al 2 gennaio c'è dietro ben altro che ai non addetti ai lavori non può sapere .passare una telescrivente sul canale cari signori poteva creare più problemi di ora forse però questo non tutti lo capiscono perché come l esempio sopra non ci lavoriamo dentro al legno o di TV x molti di noi o voi

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Ma poi neanche fosse un canale pay o di servizio pubblico.
Se si resta 2 settimane senza la versione (locale) hd di radioitalia non muore nessuno :)

Ma poi neanche fosse un canale pay o di servizio pubblico.
Se si resta 2 settimane senza la versione (locale) hd di radioitalia non muore nessuno :)

rispetta le esigenze di ognuno. non sei nessuno per giudicare o forzare il pensiero degli altri verso un canone comune di vedute. ogni persona ha sue esigenze, piccole grandi o insignificanti. distruggerle non rende una persona migliore, muore nessuno te lo potevi risparmiare, lo ritengo un commento fastidioso a livello di comprensione umana. dico questo non per cattiveria, ma perchè se sono venuto qui a scrivere lamentandone, non è per sport. se cambiavano il canale in Hd dandomi tempi chiari o precisi lo accettavo senza nemmeno fare un post lamentandomene, aspettavo. cosi non mi è piaciuta la cosa. fare passare la gente per esagerata, pur simpaticamente visto che hai messo la faccina stona. se sono esagerato, sono contento di esserlo. mi sento bene con le sicurezze, non con i cambiamenti repentini , continui ie senza informazioni se siamo in un forum uno scrive cio che crede nei limiti dell'educazione e rispetto. se si sentono oltrepassati uno risponde come crede. mi dispiace ma bisogna capirsi a vicenda. non andrei mai a inserirmi in post di altri dicendo : ma perchè ti scocci tanto, per cosi poco o altro di questo stampo. è questione di carattere. a me seguire canali o cose che mi piacciono crea apparente sicurezza. destabilizzarmi non è buona cosa, e se scrivo destabilizzato sia per cambiamenti o per arrabbiature, poi non è che si reagisce tanto bene. avresti dovuto capirlo, e non intervenire per dar parvenza che non fosse successo niente di grave eliminando a tempo indefinito Radio Italia Hd. Buona giornata.

Ultima modifica:
Ben detto, anzi ci prepariamo prima, questo sarà stato un pre-avviso

non è un pre-avviso se non è stato messo per scritto. e soprattutto se non crea disagi. continuate a non capire. cosi come penso io non capite chi guarda questo tipo di canali. se non capite è inutile anche insistere, vi lascio al vostro pensiero. non è il mio e non devo per forza insistere, ma lo trovo davvero sconfortante, meravigliarsi di chi si dispiace, per qualcosa.

rispetta le esigenze di ognuno. non sei nessuno per giudicare o forzare il pensiero degli altri verso un canone comune di vedute. ogni persona ha sue esigenze, piccole grandi o insignificanti. distruggerle non rende una persona migliore, muore nessuno te lo potevi risparmiare, lo ritengo un commento fastidioso a livello di comprensione umana. dico questo non per cattiveria, ma perchè se sono venuto qui a scrivere lamentandone, non è per sport. se cambiavano il canale in Hd dandomi tempi chiari o precisi lo accettavo senza nemmeno fare un post lamentandomene, aspettavo. cosi non mi è piaciuta la cosa. fare passare la gente per esagerata, pur simpaticamente visto che hai messo la faccina stona. se sono esagerato, sono contento di esserlo. mi sento bene con le sicurezze, non con i cambiamenti repentini , continui ie senza informazioni se siamo in un forum uno scrive cio che crede nei limiti dell'educazione e rispetto. se si sentono oltrepassati uno risponde come crede. mi dispiace ma bisogna capirsi a vicenda. non andrei mai a inserirmi in post di altri dicendo : ma perchè ti scocci tanto, per cosi poco o altro di questo stampo. è questione di carattere. a me seguire canali o cose che mi piacciono crea apparente sicurezza. destabilizzarmi non è buona cosa, e se scrivo destabilizzato sia per cambiamenti o per arrabbiature, poi non è che si reagisce tanto bene. avresti dovuto capirlo, e non intervenire per dar parvenza che non fosse successo niente di grave eliminando a tempo indefinito Radio Italia Hd. Buona giornata.

Ce ne faremo una ragione

A volte chi fruisce dei canali non sa cosa c'è. Dietro l
È come una persona che lavora in banca e va ai super mercato a comprare un mobile parlo tipo mercatini ,ma lo guarda lo tocca magari guarda le venature del legno e lo compra ma cosa ha comprato ?? Legno ? Forse in realtà è preso un mobile con la facciata in vero legno e dentro in truciolare o in cartone ma questo lo si scopre solo dopo giorni o mesi perché chi non è del settore certe cose non le può sapere quindi dietro allo spegnimento al 2 gennaio c'è dietro ben altro che ai non addetti ai lavori non può sapere .passare una telescrivente sul canale cari signori poteva creare più problemi di ora forse però questo non tutti lo capiscono perché come l esempio sopra non ci lavoriamo dentro al legno o di TV x molti di noi o voi

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

non avevo visto questo post. quindi stai dicendo che chi non lavora nelle tv, non puo infastidirsi? bene quindi io vedevo questo canale in Hd per musica. registravo per la musica, e ora passandomelo solo sd devono dirmi che è la stessa cosa, prendermi in giro, dirmi chi se ne frega e di non farla lunga. dirmi che c'è sul satellite in chiaro, (al momento non posso metterlo) quindi sono giusti, corretti perchè c è sul satellite e lasciano alternativa. Ok. quindi appena accade un fatto troviamo subito una giustificazione tanto non muore nessuno. Volete farlo credere fin quando non tocca voi qualcosa che ritenete importante, e magari per me non lo è. Ma non vado a far battutine. perchè porto rispetto per i gusti e abitudini della gente. Chi si lamenta è il primo che segue con affetto una cosa. forse non lo capisci. Dare troppa importanza a un qualcosa è positivo. vuol dire ci tengo a sto canale. se manca, manca, non me lo invento. c è sd ma si vede peggio. non l'ho spento io, il canale in Hd per dirmi, vatti a mettere il satellite perchè c'è Hd. fra l'altro lo streaming non sta funzionando sul web. io non critico per criticare, critico coi fatti in mano. Spero di essermi spiegato. Voglio che ritorni presto Hd perchè è quello che ci spetta. Se stava su Mux Locali e dovevano traslocare potevano avvertirci, almeno ce ne facevamo a tempo debito una ragione, almeno io avrei reagito meno male di ora. e sono sincero quando parlo. per questo non accetto battutine, e se me le fanno mi infastidisco anche. perchè parli a una persona sincera, che non fa niente di male se esterma le sue sensazioni.

Anche perchè passa il concetto, che se una Tv, un Provider, non soddisfa una persona, o non lo puo ricevere una persona è colpa sua che se ne lamenta, quindi bisogna stare zitti. non trovo corretto questo modo di fare, per far vedere a non si sa chi o che cosa, che va sempre tutto bene, non si lascia quindi la libertà e la spontaenità di parlare. Su questo forum c è gente che fa il pelo sui loghi belli o mica belli e poi si viene a schernire chi fa notare in modo evidente che sto canale improvvisamente sparisce, e tornerà, non si sa quando, ma tornerà Hd, e pazienza. Passa un brutto concetto. Che non si puo dire cio che si crede perchè dà fastidio, anche se è vero. Quindi passa il concetto di non venire accettati come si è , perchè si viene provocati. Spero di ricredermi.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso