rispetta le esigenze di ognuno. non sei nessuno per giudicare o forzare il pensiero degli altri verso un canone comune di vedute. ogni persona ha sue esigenze, piccole grandi o insignificanti. distruggerle non rende una persona migliore, muore nessuno te lo potevi risparmiare, lo ritengo un commento fastidioso a livello di comprensione umana. dico questo non per cattiveria, ma perchè se sono venuto qui a scrivere lamentandone, non è per sport. se cambiavano il canale in Hd dandomi tempi chiari o precisi lo accettavo senza nemmeno fare un post lamentandomene, aspettavo. cosi non mi è piaciuta la cosa. fare passare la gente per esagerata, pur simpaticamente visto che hai messo la faccina stona. se sono esagerato, sono contento di esserlo. mi sento bene con le sicurezze, non con i cambiamenti repentini , continui ie senza informazioni se siamo in un forum uno scrive cio che crede nei limiti dell'educazione e rispetto. se si sentono oltrepassati uno risponde come crede. mi dispiace ma bisogna capirsi a vicenda. non andrei mai a inserirmi in post di altri dicendo : ma perchè ti scocci tanto, per cosi poco o altro di questo stampo. è questione di carattere. a me seguire canali o cose che mi piacciono crea apparente sicurezza. destabilizzarmi non è buona cosa, e se scrivo destabilizzato sia per cambiamenti o per arrabbiature, poi non è che si reagisce tanto bene. avresti dovuto capirlo, e non intervenire per dar parvenza che non fosse successo niente di grave eliminando a tempo indefinito Radio Italia Hd. Buona giornata.