salvodigital20
Digital-Forum Senior Master
Dove conviene seguirlo per qualità di risoluzione ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo inizio per la prima diretta di Radio Italia Trend![]()
Hanno risolto poco fa.
Ottimo inizio per la prima diretta di Radio Italia Trend![]()
Credo ieri abbiano avuto problemi serissimi. Tutti i loro canali erano fermi su tutte le piattaforme....Volevo segnalare che da ieri ci sono problemi tecnici è scomparso il logo sul dtt
Non è possibile sapere l'ordine di esibizione, giusto? In particolare sono interessato ai Pinguini Tattici NucleariRadioItalia Live, il concerto del 30 Maggio
sul palco si esibiranno:
ACHILLE LAURO, ALFA, BRUNORI SAS, LUCIO CORSI, ELODIE, FABRI FIBRA, FEDEZ, GIORGIA, IRAMA, MARCO MASINI, OLLY e i PINGUINI TATTICI NUCLEARI.
In grassetto quelli che avevano partecipato anche al concerto del 1°Maggio
![]()
RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO: ecco il cast e come accreditarsi
Dove e come seguire il più grande evento gratuito di musica live in Italiawww.radioitalia.it
Probabilmente lo riveleranno il giorno stesso, come fanno di solitoNon è possibile sapere l'ordine di esibizione, giusto? In particolare sono interessato ai Pinguini Tattici Nucleari
Lo diranno nei social della band? Io li seguo su instagram e andrò ad una tappa del tour questa estateProbabilmente lo riveleranno il giorno stesso, come fanno di solito
Io mi riferivo ai profili social di Radio ItaliaLo diranno nei social della band? Io li seguo su instagram e andrò ad una tappa del tour questa estate